Resta in contatto

News

Coronavirus, Lazzari: “Preoccupato per la ‘mia’ Bergamo. Il calcio cambierà”

Il centrocampista classe 1984, ex Cagliari e in forza alla Vigor Senigallia, manifesta la preoccupazione per il Coronavirus nella “sua” Bergamo: l’intervista di calciomercato.com

TIMORE. Andrea Lazzari, ex centrocampista del Cagliari ancora in attività e originario di Bergamo, esprime la sua preoccupazione per l’emergenza sanitaria nella sua città: “Conosco Bergamo e i bergamaschi, non molleranno. All’inizio, come tanti, manifestavo tranquillità per la situazione. Poi la preoccupazione è arrivata tutta in una volta, man mano che gli eventi si modificavano“.

CALCIO. “Sono sicuro che il mondo del calcio cambierà parecchio, alla fine di questa emergenza. Spero che torni tutto alla normalità in tempi brevi, non sono altrettanto fiducioso sulla pronta ripresa del campionato. Confido si possa trovare una soluzione” ha concluso Lazzari.

 

Lascia un commento

Lascia un commento

avatar
500
  Subscribe  
Notificami
Advertisement

Giampietro Piovani

Ultimo commento: "Accidempoli, bell'articolo. Ma qualche documento da proporre a supporto no? Siamo ridotti all'osso, ma in effetti è già tanto scrivere due battute,..."

Mario Brugnera

Ultimo commento: "Che formazione formidabile"

Guglielmo Coppola

Ultimo commento: "Ha la casa a Torre"

Gigi Riva

Ultimo commento: "https://www.google.com/search?q=0pPms02Ce2Pe3CUTsoBHxW9R - Qui le ragazze conoscono i ragazzi e non viceversa"

Fabrizio Cammarata

Ultimo commento: "http://trim4.me/bt1 – Qui le raagazze conosscono i ragazzi e non viceversa"
Advertisement

I Miti rossoblu


Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da News