cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Coronavirus: l’appello di Elisabetta Canalis “Aiutiamo gli ospedali sardi, occorre di tutto”

La showgirl sarda, diventata famosa al grande pubblico con Striscia la notizia  ha già raccolto da Los Angeles, dove vive, oltre 263.000 euro

“La Sardegna ha bisogno di noi! Servono i mezzi per aiutare ospedali e pazienti”. Da Los Angeles dove vive, Elisabetta Canalis lancia il suo importante appello, che va ad unirsi a quanto raccolto in pochi giorni: circa 260.000 euro, per l’emergenza Coronavirus in Sardegna.  Un appello che in pochi giorni ha ottenuto ottimi risultati. “Tutti questi soldi che avete e abbiamo donato – ricorda la showgirl sarda, diventata famosa al grande pubblico con Striscia la notizia  – verranno utilizzati per comprare tutto quello di cui gli ospedali sardi hanno bisogno. In Sardegna abbiamo avuto tantissimi contagi da chi ha le seconde case, soprattutto lombardi. La nostra regione non è ricchissima, io ho il racconto diretto di mio fratello che è medico e di una carissima amica che fa l’infermiera. Mancano le mascherine e tante attrezzature… c’è bisogno di tutto… continuate a donare perché c’è tanto, tanto bisogno”.

Come scrive TgCom24.it, Elisabetta Canalis ha lanciato la raccolta fondi con altri sardi come fatto da Melissa SattaGeppy CucciariFilippo Tortu e i giocatori della Dinamo Basket attraverso la Fondazione Banco di Sardegna. In palio per due tra i donatori c’è una videochiamata con uno dei testimonial di questa campagna. “Se davvero volete bene alla Sardegna dimostratelo in questo momento”.

IL VIDEO MESSAGGIO DI ELISABETTA CANALIS

https://www.instagram.com/p/B-HvobPH-j1/

 

Subscribe
Notificami
guest

23 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Questo il bollettino odierno sulla situazione Covid nell’Isola In Sardegna si registrano oggi 494 ulteriori...

Questo il bollettino odierno sulla situazione Covid nell’Isola In Sardegna si registrano oggi 334 ulteriori...

Questo il bollettino odierno sulla situazione Covid nell’Isola In Sardegna si registrano oggi 381 ulteriori...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Casteddu