Resta in contatto

News

Coronavirus: l’appello di Elisabetta Canalis “Aiutiamo gli ospedali sardi, occorre di tutto”

La showgirl sarda, diventata famosa al grande pubblico con Striscia la notizia  ha già raccolto da Los Angeles, dove vive, oltre 263.000 euro

“La Sardegna ha bisogno di noi! Servono i mezzi per aiutare ospedali e pazienti”. Da Los Angeles dove vive, Elisabetta Canalis lancia il suo importante appello, che va ad unirsi a quanto raccolto in pochi giorni: circa 260.000 euro, per l’emergenza Coronavirus in Sardegna.  Un appello che in pochi giorni ha ottenuto ottimi risultati. “Tutti questi soldi che avete e abbiamo donato – ricorda la showgirl sarda, diventata famosa al grande pubblico con Striscia la notizia  – verranno utilizzati per comprare tutto quello di cui gli ospedali sardi hanno bisogno. In Sardegna abbiamo avuto tantissimi contagi da chi ha le seconde case, soprattutto lombardi. La nostra regione non è ricchissima, io ho il racconto diretto di mio fratello che è medico e di una carissima amica che fa l’infermiera. Mancano le mascherine e tante attrezzature… c’è bisogno di tutto… continuate a donare perché c’è tanto, tanto bisogno”.

Come scrive TgCom24.it, Elisabetta Canalis ha lanciato la raccolta fondi con altri sardi come fatto da Melissa SattaGeppy CucciariFilippo Tortu e i giocatori della Dinamo Basket attraverso la Fondazione Banco di Sardegna. In palio per due tra i donatori c’è una videochiamata con uno dei testimonial di questa campagna. “Se davvero volete bene alla Sardegna dimostratelo in questo momento”.

IL VIDEO MESSAGGIO DI ELISABETTA CANALIS

 

23 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
23 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Larghissima maggioranza tra i lettori di CalcioCasteddu: Giulini dovrebbe passare la mano

Ultimo commento: "Difatti ritengo Giulini debba delegare a pieni poteri un ds giovane ed ambizioso, ma di cosa parliamo poi che Capozucca rimane, Giulini ha sbagliato a..."

(SONDAGGIO) Capozucca confermato, pro o contro?

Ultimo commento: "Capozucca & Giulini= Scemo & + Scemo. 2 incapaci totali."

Salvezza o meno i lettori di CalcioCasteddu vogliono una nuova guida tecnica

Ultimo commento: "Qui permettimi di rispondere; ma non ti sembra un po da miserabili disperati mettere 3 attaccanti contro una squadra di poveracci che meritano di..."

(SONDAGGIO) Ripartire da Agostini o cambiare ancora?

Ultimo commento: "Agostini ha preso una squadra praticamente condannata alla retrocessione. Ci voleva coraggio. Occorre un drastico cambiamento a partire dal presidente..."
Advertisement

I Miti rossoblu

16 campionati in rossoblu per la bandiera del Cagliari

Daniele Conti

Il portiere del leggendario scudetto del 1969-70

Enrico Albertosi

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

"BONIMBA", UNO DEI PIÙ FORTI ATTACCANTI ROSSOBLU

Roberto Boninsegna

Altro da News