Resta in contatto

News

Le riprese dei campionati in Europa: si punta su queste date

I primi a riprendere potrebbero essere i tedeschi, mentre Serie A e Ligue 1 arriverebbero a scendere in campo direttamente a giugno

Tutti vogliono tornare il prima possibile, ma c’è da fare i conti con un nemico piuttosto insidioso e imprevedibile. La ripresa dei campionati in giro per l’Europa è tutt’altro che certa, ma il Corriere dello Sport oggi prova a stilare una mappa di quelle che potrebbero essere le date più plausibili.

La prima a riprendere potrebbe essere la Bundesliga: obiettivo, 30 aprile. Su metà maggio puntano invece sia Liga che Premier League anche se, ovviamente, tutto sarà da confermare strada facendo. L’ultima in ordine di tempo la Serie A, che ripartirebbe ai primi di giugno, insieme alla Ligue 1. Date, ovviamente, solo indicative: molto (se non tutto) dipenderà dall’evoluzione dell’ormai tristemente noto coronavirus.

7 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
7 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
denmila
denmila
2 mesi fa

https://www.google.com/search?q=FN1i0mtBIN3kWdixMigi9cmTBg – è un progetto fanntastico per le persone con il più recente sisstema di ricerca intelligente per trovare un parrtner sessuale

Giampaolo
Giampaolo
2 mesi fa

Che articoli stupidi e senza nessun fondamento……ridicoli

Franck
Franck
2 mesi fa

Pechino sta dicendo la verità sui decessi da Covid-19?
Ben 21 milioni di utenze telefoniche mobili sono scomparse nel nulla nel giro di tre mesi. Il dato sorprende in un Paese dove il cellulare è necessario per compiere ogni attività. Potrebbero essere i numeri chiusi dai lavoratori tornati nei villaggi. Ma i conti ancora non tornano.Ps:letto su Lettera43….

Franck
Franck
2 mesi fa

Si sii di gomma🙄

Mordi e fuggi
Mordi e fuggi
2 mesi fa

Se sono “ovviamente solo indicative” le date, che cavolo le date?

CASTEDDAIU
CASTEDDAIU
2 mesi fa

Evidentemente c’è ancora troppa gente che non ha ancora capito la portata di questo gravissimo problema che tutto il mondo sta affrontando. Quando ci sono milioni di persone che rischiano la vita, i soldi ed i giochi contano zero, di queste cose si potrà parlare solo quando tutto (speriamo presto))sarà superato, la vogliamo capire o no?

angelo
angelo
2 mesi fa

follia pura
incoscienza

I Miti rossoblu

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

Advertisement
Advertisement

Josè Oscar Herrera

Ultimo commento: "Fu il miglior rigorista del Cagliari"

Mario Brugnera

Ultimo commento: "Ricordo quel grande Cagliari seppur 12enne...È stato la colonna sonora della mia crescita e della mia vita. Ancora oggi ripenso alla immensa fortuna..."
Tiddia

Mario Tiddia

Ultimo commento: "Un 6 posto grandioso che purtroppo non fruttò la qualificazione Uefa perché all'epoca avevamo solo 2 squadre qualificate se non sbaglio..."

Massimiliano Cappioli

Ultimo commento: "Non dimenticherò mai le sue lacrime durante il suo ultimo giro di campo. Grande Cappio"

Carmine Longo

Ultimo commento: "È vero, Arrica è stato il più grande ma venne favorito da Angelo Moratti che foraggiava il Cagliari affinché Riva non andasse alla Juve. Gran..."

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da News