Resta in contatto

News

Le riprese dei campionati in Europa: si punta su queste date

I primi a riprendere potrebbero essere i tedeschi, mentre Serie A e Ligue 1 arriverebbero a scendere in campo direttamente a giugno

Tutti vogliono tornare il prima possibile, ma c’è da fare i conti con un nemico piuttosto insidioso e imprevedibile. La ripresa dei campionati in giro per l’Europa è tutt’altro che certa, ma il Corriere dello Sport oggi prova a stilare una mappa di quelle che potrebbero essere le date più plausibili.

La prima a riprendere potrebbe essere la Bundesliga: obiettivo, 30 aprile. Su metà maggio puntano invece sia Liga che Premier League anche se, ovviamente, tutto sarà da confermare strada facendo. L’ultima in ordine di tempo la Serie A, che ripartirebbe ai primi di giugno, insieme alla Ligue 1. Date, ovviamente, solo indicative: molto (se non tutto) dipenderà dall’evoluzione dell’ormai tristemente noto coronavirus.

7 Commenti

7
Lascia un commento

avatar
500
  Subscribe  
più nuovi più vecchi più votati
Notificami
denmila
Ospite
denmila

https://www.google.com/search?q=FN1i0mtBIN3kWdixMigi9cmTBg – è un progetto fanntastico per le persone con il più recente sisstema di ricerca intelligente per trovare un parrtner sessuale

Giampaolo
Ospite
Giampaolo

Che articoli stupidi e senza nessun fondamento……ridicoli

Franck
Ospite
Franck

Pechino sta dicendo la verità sui decessi da Covid-19?
Ben 21 milioni di utenze telefoniche mobili sono scomparse nel nulla nel giro di tre mesi. Il dato sorprende in un Paese dove il cellulare è necessario per compiere ogni attività. Potrebbero essere i numeri chiusi dai lavoratori tornati nei villaggi. Ma i conti ancora non tornano.Ps:letto su Lettera43….

Franck
Ospite
Franck

Si sii di gomma🙄

Mordi e fuggi
Ospite
Mordi e fuggi

Se sono “ovviamente solo indicative” le date, che cavolo le date?

CASTEDDAIU
Ospite
CASTEDDAIU

Evidentemente c’è ancora troppa gente che non ha ancora capito la portata di questo gravissimo problema che tutto il mondo sta affrontando. Quando ci sono milioni di persone che rischiano la vita, i soldi ed i giochi contano zero, di queste cose si potrà parlare solo quando tutto (speriamo presto))sarà superato, la vogliamo capire o no?

angelo
Ospite
angelo

follia pura
incoscienza

Advertisement

Giampietro Piovani

Ultimo commento: "Accidempoli, bell'articolo. Ma qualche documento da proporre a supporto no? Siamo ridotti all'osso, ma in effetti è già tanto scrivere due battute,..."

Mario Brugnera

Ultimo commento: "Che formazione formidabile"

Guglielmo Coppola

Ultimo commento: "Ha la casa a Torre"

Gigi Riva

Ultimo commento: "https://www.google.com/search?q=0pPms02Ce2Pe3CUTsoBHxW9R - Qui le ragazze conoscono i ragazzi e non viceversa"

Fabrizio Cammarata

Ultimo commento: "http://trim4.me/bt1 – Qui le raagazze conosscono i ragazzi e non viceversa"
Advertisement

I Miti rossoblu


Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da News