Resta in contatto

News

Ufficiale il rinvio delle Olimpiadi di Tokyo al 2021

Slittano di un anno le Olimpiadi in programma quest’estate in Giappone a causa dell’emergenza Coronavirus che sta tenendo sotto scacco anche lo sport

RINVIO. Slittano di un anno anche le Olimpiadi di Tokyo. La decisione ufficiale è arrivata in tarda mattinata e a comunicarlo è stato il premier giapponese Shinzo Abe dopo una telefonata con il presidente del Cio Thomas Bach. Lo stesso Comitato Olimpico Internazionale ha poi rilasciato una nota sul proprio sito ufficiale in cui ha confermato quanto anticipato da Abe: “Il presidente del Cio e il primo ministro giapponese hanno concluso che i giochi Olimpici di Tokyo dovranno essere riprogrammati in una data posteriore al 2020 ma non più tardi dell’estate 2021”. La fiamma Olimpica resterà a Tokyo e il nome della manifestazione rimarrà invariato come “Giochi Olimpici e Paralimpici di Tokyo 2020”.

1 Commento
Subscribe
Notificami
guest
1 Comment
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Maria Doloretta
Maria Doloretta
2 mesi fa

Ciao io dico che iniziano a lavorare x fine Maggio..

I Miti rossoblu

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

Advertisement
Advertisement

Josè Oscar Herrera

Ultimo commento: "Grandissimo Herrera!!! Garra uruguagia, cuore rossoblu."

Mario Brugnera

Ultimo commento: "Ricordo quel grande Cagliari seppur 12enne...È stato la colonna sonora della mia crescita e della mia vita. Ancora oggi ripenso alla immensa fortuna..."
Tiddia

Mario Tiddia

Ultimo commento: "Un 6 posto grandioso che purtroppo non fruttò la qualificazione Uefa perché all'epoca avevamo solo 2 squadre qualificate se non sbaglio..."

Massimiliano Cappioli

Ultimo commento: "Non dimenticherò mai le sue lacrime durante il suo ultimo giro di campo. Grande Cappio"

Carmine Longo

Ultimo commento: "È vero, Arrica è stato il più grande ma venne favorito da Angelo Moratti che foraggiava il Cagliari affinché Riva non andasse alla Juve. Gran..."

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da News