Resta in contatto

Calciomercato

GS – Il Cagliari del futuro: riflettori sull’empolese Ricci?

Secondo La Gazzetta dello Sport, il club cagliaritano sarebbe fortemente interessato al giovane centrocampista classe 2001

TALENTO. In un momento così delicato, con il movimento calcistico arenatosi sull’emergenza Coronavirus, sembra assurdo parlare di mercato. Eppure, secondo La Gazzetta dello Sport, il Cagliari avrebbe messo gli occhi su un giovane talento del campionato cadetto: si tratta di Samuele Ricci. Centrocampista centrale, nato il 21 agosto 2001, Ricci milita nell’Empoli.

FUTURO. Seguendo le indicazioni del quotidiano rosa, Ricci sarebbe un pallino dell’attuale ds rossoblù Marcello Carli. Il quale, ricordiamo, conosce a menadito le dinamiche empolesi da cui proviene e di sicuro può vantare un rapporto preferenziale. Samuele Ricci, nazionale under 19, è un prodotto del vivaio toscano: 21 presenze (di cui 14 da titolare) per lui in questo campionato.

1 Commento
Subscribe
Notificami
guest
1 Comment
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Antonio Arthemalle
Antonio Arthemalle
2 mesi fa

Non so di Ricci a Cagliari ne abbiamo a tonnellate,ma va be uno in più vi fa sempre comodo.

I Miti rossoblu

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

Advertisement
Advertisement

Josè Oscar Herrera

Ultimo commento: "Grandissimo Herrera!!! Garra uruguagia, cuore rossoblu."

Mario Brugnera

Ultimo commento: "Ricordo quel grande Cagliari seppur 12enne...È stato la colonna sonora della mia crescita e della mia vita. Ancora oggi ripenso alla immensa fortuna..."
Tiddia

Mario Tiddia

Ultimo commento: "Un 6 posto grandioso che purtroppo non fruttò la qualificazione Uefa perché all'epoca avevamo solo 2 squadre qualificate se non sbaglio..."

Massimiliano Cappioli

Ultimo commento: "Non dimenticherò mai le sue lacrime durante il suo ultimo giro di campo. Grande Cappio"

Carmine Longo

Ultimo commento: "È vero, Arrica è stato il più grande ma venne favorito da Angelo Moratti che foraggiava il Cagliari affinché Riva non andasse alla Juve. Gran..."

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da Calciomercato