cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Coronavirus, il bollettino di oggi: c’è una frenata nei contagi in Sardegna

Secondo i dati diffusi poco fa dalla Protezione civile, c’è una piccola controtendenza: si spera ora che possa consolidarsi nei prossimi giorni

Un piccolo passo in avanti. Non è certo il caso di lasciarsi andare a facili entusiasmi, ma sul fronte della battaglia alla diffusione del coronavirus oggi si riscontra un leggero miglioramento rispetto a ieri. In Sardegna sono registrati a oggi 339 contagiati, 9 in più rispetto a quelli segnalati ieri. Una decisa frenata, dunque, anche se i numeri restano piuttosto seri: sono 67 i ricoverati con sintomi, 16 in terapia intensiva, 244 in isolamento domiciliare. Ci sono da segnalare anche 5 guariti, ma purtroppo anche 7 deceduti.

Su tutto il territorio italiano, si registrano 3957 contagi in più, in calo rispetto a ieri quando il dato segnalato era di +4821. Le vittime totali nelle ultime 24 ore sono state 651: anche qui è da registrare un calo (ieri erano 793). Come dichiarato dal capo della Protezione Civile, Angelo Borrelli, la speranza è che questa possa essere la prima traccia di una controtendenza.

Il dato in Sardegna

 

 

 

Subscribe
Notificami
guest

43 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Un saluto dalla redazione di CalcioCasteddu: iniziamo come di consueto con le prime pagine dei...
Il polacco Arkadiusz Milik, a segno appena 2 minuti dopo l'ingresso in campo, porta la...
Avete perso una news o un approfondimento sul Cagliari? Date uno sguardo al nostro riepilogo,...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Casteddu