cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cellino: “Gli Europei saltano di sicuro. La Serie A? Possibile ripartire agli inizi di maggio”

Le parole dell’ex presidente del Cagliari, che traccia gli scenari di quello che potrebbe essere il prosieguo della stagione calcistica

Diverse le ipotesi in campo sul prosieguo della stagione sportiva. Il blocco imposto dalla diffusione del coronavirus ha letteralmente mandato all’aria tutti quelli che erano i programmi delle varie leghe. Per quanto riguarda la Serie A, il presidente del Brescia, Massimo Cellino, traccia gli scenari.

“Nella più rosea delle previsioni, il campionato potrebbe ripartire a porte chiuse la prima settimana di maggio”, spiega l’ex presidente del Cagliari, sulle pagine di Repubblica, “così riusciremmo a limitare i danni. Potremmo dare ai calciatori venticinque giorni di vacanza e farli tornare il 15 aprile. A quel punto le vacanze le avrebbero già fatte e si potrebbe finire il campionato tra maggio e giugno. Ma se la cosa va peggio di come pensiamo, avremmo perso cinque mesi di campionato. I play-off? Credo sia un’idea del presidente della Figc Gravina, probabilmente legata alla necessità di salvare gli Europei. Ma ormai è un’ipotesi superata: secondo me saltano di sicuro”.

Subscribe
Notificami
guest

5 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il colombiano suona la carica sui social in vista della sfida con il Genoa...
Gianluca Gaetano ha avuto un ottimo impatto, soprattutto realizzativo, a Cagliari: con pochi riscontri in...
Il difensore rossoblù Tommaso Augello ospite di "DAZN Talks": la sua prima stagione a Cagliari,...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Casteddu