cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Malagò: “Fermarsi era un dovere, stupito che non si siano bloccate le Coppe”

Il presidente del Coni fa il punto sulla situazione dello sport italiano e internazionale ai microfoni di Gianlucadimarzio.com

STOP.Buon senso e responsabilità, fin da subito, ci hanno indicato la via”. Il presidente del Coni Giovanni Malagò rivendica la bontà della scelta di fermare tutto e si dice stupito dall’atteggiamento assunto dagli organismi sportivi internazionali: “Posso dire che sono rimasto stupito del fatto che non si sia ancora deciso di fermare le varie Coppe, ma non è un argomento su cui posso avere delle competenze dirette. Capisco che ci siano degli interessi, economici e sociali, ma la salute è un bene primario e deve essere messo al primo posto” ha dichiarato il numero uno del Coni a Gianlucadimarzio.com.

IN ITALIA.In questo momento così delicato lo sport ha l’obbligo, il dovere di fermarsi. Il problema non sono le porte chiuse, bensì la tutela della salute degli atleti“.

FUTURO. Il 23 marzo un nuovo consiglio federale per decidere il futuro del campionato: “Spero che tutti i presidenti dei club, verso i quali peraltro nutro grande stima, ragionino in termini generali e non personalistici. Serve la massima unità per uscire da questa situazione. Lo sport tutto, con tutte le nostre peculiarità, ha avuto una presa di posizione che credo possa far onore al Paese. E mi stupirei se anche all’estero non si addivenisse a ciò”

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il grande ex di turno, Massimiliano Allegri, analizza in sala stampa il pareggio colto questa...
Ancora Claudio Ranieri a commento di Cagliari-Juventus, stavolta ai microfoni della sala stampa dell'Unipol Domus....
Nahitan Nandez, capitano rossoblù di serata, analizza il pareggio contro la Juventus con l'amaro in...

Dal Network

Il tecnico, prossimo avversario, è profilo gradito per la nuova stagione. Intanto il club...
La Roma ha spiegato le motivazioni per le quali bisognerebbe spostare il recupero della sfida...

Altre notizie

Calcio Casteddu