cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Classifica in picchiata: le colpe sono tutte di Maran, o anche di giocatori e società?

Scrivete il vostro pensiero sulla difficile situazione rossoblù che vede il Cagliari non vincere da 11 partite e allontanarsi pesantemente dalla zona Europa

Due sconfitte in avvio poi una striscia di risultati importanti utili e consecutivi, che hanno portato a sognare l’Europa. Poi, dal dopo Cagliari-Sampdoria 4-3, tutto cambia. I rossoblù zoppicano pareggiando a Reggio Emilia all’ultimo istante con il Sassuolo, perdendo sempre a fine gara con la Lazio, successivamente con Udinese, Milan e Juventus, pareggiando con Brescia, Inter e Parma e quindi altri tre ko con Genoa, Napoli e ieri sera Roma.

SITUAZIONE DELICATA. Appare chiaro che il giocattolo si è rotto. Ormai le dichiarazioni di facciata, da “è un momento così” a “dobbiamo dare il massimo” appaiono sempre più flebili giornata dopo giornata. Spesso, quando le cose vanno in questo modo, a pagare è sempre l’allenatore. La posizione di Maran non sembra più solida, ma al momento appare difficile (viste le dichiarazioni di stima da parte del presidente Giulini) che venga esonerato. Le colpe, in questo caso a nostro avviso, sono ripartite in parti uguali con la stessa società e i giocatori. Siete d’accordo?

Subscribe
Notificami
guest

121 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Nelle ultime gare i rossoblù hanno dimostrato di giocarsela alla pari contro Atalanta, Inter e...
A San Siro, a tratti, la squadra di Ranieri ha giocato meglio della squadra virtualmente...

Dal Network

Le parole del CT della nazionale italiana campione del mondo nel 2006 in vista del...
Quest’oggi, si è svolta la presentazione ufficiale del nuovo allenatore dell’Udinese. Tanti i temi toccati...

Altre notizie

Calcio Casteddu