Calcio Casteddu
Sito appartenente al Network

Classifica in picchiata: le colpe sono tutte di Maran, o anche di giocatori e società?

Scrivete il vostro pensiero sulla difficile situazione rossoblù che vede il Cagliari non vincere da 11 partite e allontanarsi pesantemente dalla zona Europa

Due sconfitte in avvio poi una striscia di risultati importanti utili e consecutivi, che hanno portato a sognare l’Europa. Poi, dal dopo Cagliari-Sampdoria 4-3, tutto cambia. I rossoblù zoppicano pareggiando a Reggio Emilia all’ultimo istante con il Sassuolo, perdendo sempre a fine gara con la Lazio, successivamente con Udinese, Milan e Juventus, pareggiando con Brescia, Inter e Parma e quindi altri tre ko con Genoa, Napoli e ieri sera Roma.

SITUAZIONE DELICATA. Appare chiaro che il giocattolo si è rotto. Ormai le dichiarazioni di facciata, da “è un momento così” a “dobbiamo dare il massimo” appaiono sempre più flebili giornata dopo giornata. Spesso, quando le cose vanno in questo modo, a pagare è sempre l’allenatore. La posizione di Maran non sembra più solida, ma al momento appare difficile (viste le dichiarazioni di stima da parte del presidente Giulini) che venga esonerato. Le colpe, in questo caso a nostro avviso, sono ripartite in parti uguali con la stessa società e i giocatori. Siete d’accordo?

Subscribe
Notificami
guest

121 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Da sei turni consecutivi la squadra di Ranieri scuote la rete avversaria con più giocatori....
Ranieri e lo staff tecnico lavorano per far si che il gruppo migliori ulteriormente...

Dal Network

Il centrocampista, convocato anche da Spalletti si racconta a SportWeek in avvicinamento al match della...

Stavolta non basta un super-gol di Albert Gudmundsson al Grifone. All’Unipol Domus, Cagliari-Genoa finisce 2-1....

Il tecnico del Genoa Alberto Gilardino e il suo staff hanno diramato una lista di 23 convocati per la...

Calcio Casteddu