cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Anticipo Serie A. La Lazio non fa sconti: batte 2-0 il Bologna e si prende la vetta

I biancocelesti approfittano al massimo del rinvio causa Coronavirus di Juventus-Inter conquistando altri 3 punti per il ventunesimo risultato utile di fila

Anche il Bologna si deve arrendere. La Lazio batte 2-0 gli avversari di turno e, in attesa del recupero tra Juventus e Inter, conquista la vetta della classifica, al termine di un gran partita.  Biancocelesti infatti avanti 2-0 dopo 21’ di gioco, grazie alle reti siglate da Luis Alberto al 18’ e Correa tre minuti dopo, con in mezzo la chance 1-1 non sfruttata da Soriano, con grande intervento di Strakosha. Gli uomini di Inzaghi aveva sfiorato il vantaggio con Correa al 2’, una punizione al 5’ di Luis Alberto e al 12’ con lo spagnolo e con Correa ancora al 16’. Al 28’ Barrow prova a riaprire la gara, ma conclusione destinata in rete, ribattuta da Patrick. Sei minuti dopo Schouten calcia a giro, pallone che sorvola la traversa. Al 42’ Orsolini cerca di creare scompiglio, ma non sembra giornata per lui e la sua squadra. L’arbitro Abisso decreta l’intervallo dopo 1’ di recupero.

GARA APERTA. Al 3’ della ripresa super intervento di Strakosha a negare la marcatura a Orsolini.  Denswil (7’) si vede annullare la siglatura per tocco col braccio prima che impatti da pochi passi.  17’: Immobile corre come una furia verso l’area, ma davanti a Skorupski spedisce largo e fallisce il terzo gol della nuova capolista momentanea del campionato. Al 22’, su errore di Radu, Tomyasu sigla, ma ancora una volta annullato da Rocchi al Var, stavolta per irregolarità di Palacio al momento dell’imbeccata per il giapponese. Non molla la squadra di Mihajlovic, che ha ricevuto varie ovazioni da parte dei suoi ex tifosi, che al 29’ si ripropone in avanti con Soriano che serve Palacio, il quale a tu per tu con Strakosha si allunga il pallone e grazia i padrini di casa dal gol. Infine, 48’, Skov Olsen crossa dalla destra: pallone buono per Sansone, che si coordina dall’interno dell’area avversaria ma colpisce sporco. Vince la Lazio, che va in testa.

 

Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La gara tra i granata di Juric e i biancocelesti di Sarri non si era...

Partita decisa dalla doppietta di Arnautivic, in gol nel primo tempo e poi dopo il...

Lo scontro diretto giocato al Penzo regala delle emozioni ma il punto non accontenta sia...

Dal Network

Un altro indizio con Adriano Galliani protagonista, il futuro del Club si sta delineando sempre...
Il difensore si è accasciato a terra, dopo aver sentito un dolore al petto: l'ivoriano...

Altre notizie

Calcio Casteddu