
La sfida del Bentegodi era stata rinviata domenica scorsa a causa del Coronavirus così come Atalanta-Sassuolo, Torino-Parma, Inter-Sampdoria
Con una nota ufficiale la Lega Serie A ha reso note le date dei recuperi delle partite rinviate come misura preventiva al potenziale contagio per Coronavirus.
LE NUOVE DATE. Hellas Verona-Cagliari e Torino-Parma si giocheranno mercoledì 11 marzo. Il match del Bentegodi alle 15, quello all’Olimpico Grande Torino alle 18.30. Confermate le porte chiuse per Juventus-Inter, Udinese-Fiorentina, Milan-Genoa, Parma-Spal e Sassuolo-Brescia. Per Atalanta-Sassuolo e Inter-Sampdoria, le date verranno indicate successivamente, in base agli impegni internazionali delle due squadre nerazzurre.
Disposte le variazioni di calendario per alcune partite: Torino-Udinese ottava giornata si gioca sabato 7 marzo alle 15 (anziché lunedì 9), Lecce-Milan, lunedì 9 marzo ore 20.45 (anziché ore 21). Per la nona giornata Brescia-Genoa, anticipata a sabato 14 marzo alle 15 (anziché domenica 15), Sassuolo-Hellas Verona, domenica 15 marzo ore 16 e non più sabato 14 marzo

bella considerazione per i tifosi che lavorano…
Fateci caso, tra tutte le partite recuperate e/o con variazioni d’orario gli unici a giocare di primo pomeriggio in in un giorno feriale siamo noi. Complimenti!
E il coronavirus?… Colpa del presidente!
Orario TERRIBILE !!! Non la potra’ vedere nessuno che SKIFO !
Seconda partita persa per orari impossibili
Bellissimo orario, complimenti al presidente 😢😢😢😢😢