Resta in contatto

News

Ufficiale: Hellas Verona-Cagliari si recupera mercoledì 11 marzo alle 15

La sfida del Bentegodi era stata rinviata domenica scorsa a causa del Coronavirus così come Atalanta-Sassuolo, Torino-Parma, Inter-Sampdoria

Con una nota ufficiale la Lega Serie A ha reso note le date dei recuperi delle partite rinviate come misura preventiva al potenziale contagio per Coronavirus.

LE NUOVE DATE. Hellas Verona-Cagliari e Torino-Parma si giocheranno mercoledì 11 marzo. Il match del Bentegodi  alle 15, quello all’Olimpico Grande Torino alle 18.30. Confermate le porte chiuse per Juventus-Inter, Udinese-Fiorentina, Milan-Genoa, Parma-Spal e Sassuolo-Brescia. Per Atalanta-Sassuolo e Inter-Sampdoria, le date verranno indicate successivamente, in base agli impegni internazionali delle due squadre nerazzurre.

Disposte le variazioni di calendario per alcune partite: Torino-Udinese ottava giornata si gioca sabato 7 marzo alle 15 (anziché lunedì 9), Lecce-Milan, lunedì 9 marzo ore 20.45 (anziché ore 21). Per la nona giornata Brescia-Genoa, anticipata a sabato 14 marzo alle 15 (anziché domenica 15), Sassuolo-Hellas Verona, domenica 15 marzo ore 16 e non più sabato 14 marzo

6 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
6 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Maurizio Saba
10 mesi fa

bella considerazione per i tifosi che lavorano…

Davide
Davide
10 mesi fa

Fateci caso, tra tutte le partite recuperate e/o con variazioni d’orario gli unici a giocare di primo pomeriggio in in un giorno feriale siamo noi. Complimenti!

Commento da Facebook
Commento da Facebook
10 mesi fa

E il coronavirus?… Colpa del presidente!

Giorgio Vargiu
10 mesi fa

Orario TERRIBILE !!! Non la potra’ vedere nessuno che SKIFO !

Commento da Facebook
Commento da Facebook
10 mesi fa

Seconda partita persa per orari impossibili

Commento da Facebook
Commento da Facebook
10 mesi fa

Bellissimo orario, complimenti al presidente 😢😢😢😢😢

I Miti rossoblu

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

Advertisement

Carmine Longo

Ultimo commento: "Ma guardate che l Inter non ci ha favoriti in nulla ! Boninsegna valeva più di quello che ci hanno dato ! Si il Cagliari vinse lo scudetto .... ma lo..."

Josè Oscar Herrera

Ultimo commento: "Adesso non ci voleva suo genero ma tre suoi cloni uno terzino destro ,uno difensore centrale e l altro a centrocampo"

Massimiliano Cappioli

Ultimo commento: "Rocco e Paolino arrivarono dall'Inter quando tornammo in B con Ranieri. Paolino prese il posto di Piovani."

Fabián O’Neill

Ultimo commento: "Il grande vero pri cope è Fracescoli"

Lucio Bernardini

Ultimo commento: "Io ero presente perdemmo 1-0 gol di cravero trasferta indimenticabile eravamo in tanti che emozione ciao ragazzi sempre forza casteddu"
Advertisement

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da News