cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

US – Matteo Villa: “Non avrei organizzato il ritiro, attenzione al Verona”

Villa

L’ex capitano del Cagliari ha parlato dell’attuale situazione rossoblù e del ruolo di Nainggolan: “Mi fido di Radja, è un giocatore chiave”

Matteo Villa, intercettato da L’Unione Sarda, si è soffermato sul momento negativo del Cagliari di Rolando Maran. 

IL RUOLO DEL NINJA. “Nainggolan è il giocatore con più esperienza e personalità: penso sia lui a dover prendere la squadra sulle spalle e portarla fuori dal momento negativo. Io penso che, in questo momento, ci sia più un problema mentale. Quando vieni da tante sconfitte, alcune immeritate perché ho visto il Cagliari giocare bene partite poi girate storte, devi ritrovare brillantezza mentale“.

IL RITIRO. I ritiri possono servire per cercare di rimanere concentrati, anche se secondo me non c’era bisogno: quando si passano questi momenti i calciatori pensano sempre a come uscire fuori dal periodo negativo. Andare in ritiro serve per stare vicini e per risolvere la situazione, ma secondo me che sia fuori o dentro la Sardegna non cambia niente. È un modo per cercare di venirne fuori, anche se non penso che sia la soluzione“.

SOTTO CON IL VERONA.Parliamo di una squadra particolare: gioca senza attaccanti veri e fa del lavoro fisico la sua arma migliore. Bisogna stare molto attenti, perché se si lascino spazi a una formazione così ti può far male“.

Subscribe
Notificami
guest

33 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Un saluto dalla redazione di CalcioCasteddu: iniziamo come di consueto con le prime pagine dei...
Il polacco Arkadiusz Milik, a segno appena 2 minuti dopo l'ingresso in campo, porta la...
Avete perso una news o un approfondimento sul Cagliari? Date uno sguardo al nostro riepilogo,...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Casteddu