Resta in contatto

News

Serie C, Girone A. L’Olbia ci prende gusto: 1-0 a Como con gol di Cocco

Secondo successo consecutivo per i ragazzi di Brevi che dopo aver battuto la Carrarese si ripetono anche in casa dei lariani e si rilanciano definitivamente

Il bis dell’Olbia è servito. Dopo il 2-1 in rimonta sulla Carrarese, che aveva interrotto un digiuno di vittorie che durava dalla seconda giornata, ecco il successo per 1-0 a Como, che rilancia in bianchi definitivamente nella corsa salvezza, dopo un periodaccio.

LA PARTITA.  Nonostante un campo in pessime condizioni, i bianchi giocano a viso aperto, provandoci con Cocco al 7’ . Cinque minuti dopo Aresti è attento sul colpo di tacco del figlio d’arte Ganz (dopo una triangolazione con Iovine), mentre al 19’ arriva il vantaggio isolano: gran palla di Ogunseye in profondità per Cocco, che approfitta di un uscita di Facchin per superarlo. Trovato il gol la squadra di Brevi contiene la prevedibile reazione dei padroni di casa anche se, l’unica vera occasione arriva al 32’, quando Aresti dice non con la respinta di pugno, sulla punizione battuta da De Nuzzo. Squadre all’intervallo con i bianchi avanti di misura.

Al rientro in campo il tecnico dei lariani Banchini prova a dare una scossa ai suoi, inserendo Cicconi per Celeghin e Peli al posto di De Nuzzo. I lombardi attaccano ma Aresti se non al 9’ in uscita su Gabrielloni, non corre rischi. Anzi, al 16’ Cocco per poco non raddoppia: fondamentale in questo senso, la respinta di Facchin.  Brivido 8’ dopo sull’assist di Cicconi per Gabrielloni, che fortunatamente non riesce mettere palla in rete. Quest’ultimo va vicini al pari anche al 41’. Quattro minuti dopo, per fallo di Giandonato, l’arbitro perugino Rapece indica il dischetto. Il tiro di Gabrielloni è intercettato da Aresti che salva il risultato e la vittoria (la seconda consecutiva per i bianchi

1 Commento

1
Lascia un commento

avatar
500
  Subscribe  
più nuovi più vecchi più votati
Notificami
Pinuccio
Ospite
Pinuccio

strano, una volta epurati i giocatori in prestito dal Cagliari, l Olbia ha cominciato a fare risultati

Advertisement

Giampietro Piovani

Ultimo commento: "Accidempoli, bell'articolo. Ma qualche documento da proporre a supporto no? Siamo ridotti all'osso, ma in effetti è già tanto scrivere due battute,..."

Mario Brugnera

Ultimo commento: "Che formazione formidabile"

Guglielmo Coppola

Ultimo commento: "Ha la casa a Torre"

Gigi Riva

Ultimo commento: "https://www.google.com/search?q=0pPms02Ce2Pe3CUTsoBHxW9R - Qui le ragazze conoscono i ragazzi e non viceversa"

Fabrizio Cammarata

Ultimo commento: "http://trim4.me/bt1 – Qui le raagazze conosscono i ragazzi e non viceversa"
Advertisement

I Miti rossoblu


Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da News