Resta in contatto

News

Qui Napoli – Hysaj in vantaggio su Mario Rui, in mediana spazio a Demme

Queste le ultime novità di formazione per gli azzurri di Gattuso impegnati stasera alla Sardegna Arena contro il Cagliari

CAMBI. La notizia più discussa dai quotidiani in edicola oggi è senz’altro l’esclusione di Allan. “Non si è allenato come piace a me” ha detto ieri Gattuso in conferenza stampa. Dunque spazio a Demme, affiancato da Fabian Ruiz e Zielinski. In attacco Insigne, Mertens e Callejon, con Milik fuori per infiammazione al ginocchio e Lozano out per una contrattura.

LA DIFESA. Il reparto più rivoluzionato sarà quello arretrato. Ospina dovrebbe prendere il posto di Meret tra i pali, mentre a sinistra Hysaj farà rifiatare Mario Rui. Al centro non ce la fa Koulibaly, spazio dunque a Maksimovic che affiancherà Manolas.

1 Commento

1
Lascia un commento

avatar
500
  Subscribe  
più nuovi più vecchi più votati
Notificami
Carlo monni
Ospite
Carlo monni

Forza ragazzi, facciamoli neri

Advertisement

Giampietro Piovani

Ultimo commento: "Accidempoli, bell'articolo. Ma qualche documento da proporre a supporto no? Siamo ridotti all'osso, ma in effetti è già tanto scrivere due battute,..."

Mario Brugnera

Ultimo commento: "Che formazione formidabile"

Guglielmo Coppola

Ultimo commento: "Ha la casa a Torre"

Gigi Riva

Ultimo commento: "https://www.google.com/search?q=0pPms02Ce2Pe3CUTsoBHxW9R - Qui le ragazze conoscono i ragazzi e non viceversa"

Fabrizio Cammarata

Ultimo commento: "http://trim4.me/bt1 – Qui le raagazze conosscono i ragazzi e non viceversa"
Advertisement

I Miti rossoblu


Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da News