Resta in contatto

News

Qui Napoli – Hysaj in vantaggio su Mario Rui, in mediana spazio a Demme

Queste le ultime novità di formazione per gli azzurri di Gattuso impegnati stasera alla Sardegna Arena contro il Cagliari

CAMBI. La notizia più discussa dai quotidiani in edicola oggi è senz’altro l’esclusione di Allan. “Non si è allenato come piace a me” ha detto ieri Gattuso in conferenza stampa. Dunque spazio a Demme, affiancato da Fabian Ruiz e Zielinski. In attacco Insigne, Mertens e Callejon, con Milik fuori per infiammazione al ginocchio e Lozano out per una contrattura.

LA DIFESA. Il reparto più rivoluzionato sarà quello arretrato. Ospina dovrebbe prendere il posto di Meret tra i pali, mentre a sinistra Hysaj farà rifiatare Mario Rui. Al centro non ce la fa Koulibaly, spazio dunque a Maksimovic che affiancherà Manolas.

1 Commento
Subscribe
Notificami
guest
1 Comment
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Carlo monni
Carlo monni
4 mesi fa

Forza ragazzi, facciamoli neri

I Miti rossoblu

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

Advertisement
Advertisement

Carmine Longo

Ultimo commento: "Fu un grande Ds. Onore a Carmine Longo."

Josè Oscar Herrera

Ultimo commento: "Un altro gol memorabile fu quello segnato al Parma ai tempi di Ranieri, nel 1991, una bomba dal limite dell'area al 95' che diede ai rossoblù una..."

Massimiliano Cappioli

Ultimo commento: "Le sue parabole di collo pieno hanno contribuìto alla scalata per il ritorno in serie A, facendo esplodere noi tutti tifosi e il glorioso stadio..."
Tiddia

Mario Tiddia

Ultimo commento: "era un commento all 'altro articolo sul Carbonia di Caddeo"

Mario Brugnera

Ultimo commento: "Ricordo quel grande Cagliari seppur 12enne...È stato la colonna sonora della mia crescita e della mia vita. Ancora oggi ripenso alla immensa fortuna..."

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da News