Resta in contatto

News

Primavera 1, Canzi: “Salvezza obiettivo centrato. Ora ci vogliamo divertire”

Il tecnico del Cagliari mette in risalto la prova della sua squadra che ha portato via i tre punti dal difficile campo di un Sassuolo dimostratosi tosto

Una vittoria importante per tanti motivi in casa del Sassuolo, per il Cagliari. Che si rimette a vincere dopo il pareggio beffa di domenica scorsa contro la Juventus, batte un’avversaria in corsa per un posto play-off, tiene il passo della capolista Atalanta, passata di misura a Pescara e allunga ancora su Inter e Roma. Un successo che conferma l’obiettivo importante, che Canzi non nasconde più. Intanto siamo salvi, e per una realtà come la nostra, con un certo tipo di filosofia e strategie, non è mai un traguardo banale. A rinforzare questo concetto c’è, per esempio, il tenore delle squadre che l’anno scorso sono retrocesse. Abbiamo fameha proseguito il tecnico – voglia di lavorare e continuare sul sentiero intrapreso, bisogna rimanere sul pezzo giorno dopo giorno, per giocarci al meglio le nostre carte e coltivare il sogno che stiamo vivendo”.

MAS E NON SOLO. “Maciej sta crescendo, è arrivato da poco e ancora non parla l’italiano, è un ragazzo che ha voglia di mettersi a disposizione del progetto e sta lavorando duramente per farsi trovare pronto. Siamo contenti del suo apporto, e felici perché ha già realizzato tre gol, la benzina migliore per un attaccante in particolare. Il nostro è un collettivo di ottimo livello, l’ho sempre detto e oggi possiamo ribadirlo alla luce dell’ennesima prestazione di alto livello. Di fronte avevamo una squadra forte, è stata una partita durissima contro una squadra che ha ottimi valori e ha fatto un primo tempo molto positivo, a loro vanno i nostri complimenti”.

 

2 Commenti

2
Lascia un commento

avatar
500
  Subscribe  
più nuovi più vecchi più votati
Notificami
Stefano
Ospite
Stefano

Mister che ha una buona visione della partita e nn ha paura di fare cambi con giovani per il nostro futuro calcistico…Grandi

Marco
Ospite
Marco

Guarda che è obbligato a mettere giovani 😄😄😄

Advertisement

Giampietro Piovani

Ultimo commento: "Accidempoli, bell'articolo. Ma qualche documento da proporre a supporto no? Siamo ridotti all'osso, ma in effetti è già tanto scrivere due battute,..."

Mario Brugnera

Ultimo commento: "Che formazione formidabile"

Guglielmo Coppola

Ultimo commento: "Ha la casa a Torre"

Gigi Riva

Ultimo commento: "https://www.google.com/search?q=0pPms02Ce2Pe3CUTsoBHxW9R - Qui le ragazze conoscono i ragazzi e non viceversa"

Fabrizio Cammarata

Ultimo commento: "http://trim4.me/bt1 – Qui le raagazze conosscono i ragazzi e non viceversa"
Advertisement

I Miti rossoblu


Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da News