cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Primavera 1, Canzi: “Salvezza obiettivo centrato. Ora ci vogliamo divertire”

Il tecnico del Cagliari mette in risalto la prova della sua squadra che ha portato via i tre punti dal difficile campo di un Sassuolo dimostratosi tosto

Una vittoria importante per tanti motivi in casa del Sassuolo, per il Cagliari. Che si rimette a vincere dopo il pareggio beffa di domenica scorsa contro la Juventus, batte un’avversaria in corsa per un posto play-off, tiene il passo della capolista Atalanta, passata di misura a Pescara e allunga ancora su Inter e Roma. Un successo che conferma l’obiettivo importante, che Canzi non nasconde più. Intanto siamo salvi, e per una realtà come la nostra, con un certo tipo di filosofia e strategie, non è mai un traguardo banale. A rinforzare questo concetto c’è, per esempio, il tenore delle squadre che l’anno scorso sono retrocesse. Abbiamo fameha proseguito il tecnico – voglia di lavorare e continuare sul sentiero intrapreso, bisogna rimanere sul pezzo giorno dopo giorno, per giocarci al meglio le nostre carte e coltivare il sogno che stiamo vivendo”.

MAS E NON SOLO. “Maciej sta crescendo, è arrivato da poco e ancora non parla l’italiano, è un ragazzo che ha voglia di mettersi a disposizione del progetto e sta lavorando duramente per farsi trovare pronto. Siamo contenti del suo apporto, e felici perché ha già realizzato tre gol, la benzina migliore per un attaccante in particolare. Il nostro è un collettivo di ottimo livello, l’ho sempre detto e oggi possiamo ribadirlo alla luce dell’ennesima prestazione di alto livello. Di fronte avevamo una squadra forte, è stata una partita durissima contro una squadra che ha ottimi valori e ha fatto un primo tempo molto positivo, a loro vanno i nostri complimenti”.

 

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Ricordate Alessandro Colasante? Fu una meteora da giocatore a Cagliari. Oggi è uno dei più...
L'ex difensore rossoblù Roberto Canestrari festeggia oggi 72 anni: l'occasione per gli auguri e una...
Marko Rog sembra non trovare pace nemmeno in Croazia: il centrocampista è stato costretto di...

Dal Network

Le parole del CT della nazionale italiana campione del mondo nel 2006 in vista del...
Quest’oggi, si è svolta la presentazione ufficiale del nuovo allenatore dell’Udinese. Tanti i temi toccati...

Altre notizie

Calcio Casteddu