Resta in contatto

News

Coppa Italia, stasera la prima semifinale: in campo Inter e Napoli

La squadra di Conte, neo capolista del campionato (insieme alla Juventus), affronta i prossimi avversari in campionato del Cagliari

Serata di gala per la Coppa Italia. Questa sera è in programma la prima semifinale di andata: in campo, allo stadio Meazza di Milano (alle 20.45), Inter e Napoli.

A tre giorni dalla bella vittoria sul Milan, i nerazzurri vogliono ipotecare l’accesso alla finalissima di Roma. Di fronte un Napoli che sembrava essersi ripreso, ma che è incappato in una nuova sconfitta, domenica al San Paolo contro il Lecce, e che domenica sfiderà il Cagliari in campionato alla Sardegna Arena. Queste le possibili formazioni in campo:

Inter (3-5-2) Padelli; Skriniar, de Vrij, Bastoni; Moses, Barella, Brozovic, Sensi, Biraghi; Martinez, Lukaku. Allenatore Conte.
Napoli (4-3-3) Ospina; Di Lorenzo, Maksimovic, Manolas, Mario Rui; Fabian Ruiz, Demme, Elmas; Callejon, Mertens, Insigne. Allenatore Gattuso.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Gigi Riva

Ultimo commento: "Ho colorizzato questa foto del mito."
Francescoli

Enzo Francescoli

Ultimo commento: "In questa Foto assomiglia a Milito"
Tiddia

Mario Tiddia

Ultimo commento: "E' proprio vero, mio zio in vita non era considerato molto come allenatore, invece era un grande sia come professionista che come uomo."
zola

Gianfranco Zola

Ultimo commento: "Si G.Z prima di essere un grande calciatore e una persona adorabile e semplice amato da tutti. Avrebbe meritato più chance in quel mondial roviatogli..."

Fabrizio Cammarata

Ultimo commento: "Ma Cammarata chi? E dai, aggiorniamole queste pagine..."
Advertisement

I Miti rossoblu

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

Altro da News