Resta in contatto
Sito appartenente al Network

Approfondimenti

Sappiate cogliere l’attimo

Causa le tante, tantissime assenze in casa rossoblù, Rolando Maran si vede “costretto” a convocare due ragazzi della formazione di Max Canzi

Sono Fabio Porru e Luca Gagliano i due prodotti della cantera rossoblù che domani pomeriggio calcheranno il prato verde di San Siro.

Di professione rispettivamente terzino destro ed attaccante, i classe 2000 andranno a rimpinguare la panchina di Rolando Maran, considerate le numerosissime assenze in ogni reparto.

Sarà di sicuro una grande emozione varcare quel tunnel ed ammirare le oltre settantamila persone che saranno presenti in uno degli stadi più blasonati d’Italia.

Porru andrà a fare da “spalla” a Paolo Faragò, mentre Gagliano, ben 10 reti in 14 presenze questa stagione con la formazione primavera, rimarrà in attesa che Maran abbia necessità di intensificare l’attacco di Joao Pedro e Simeone.

Magari sarà improbabile che possano di fatto entrare in campo, ma è innegabile che queste tipologie di esperienze possono rivelarsi importanti per la loro crescita. Il fatto di poter essere annoverati assieme a dei professionisti, passare del tempo con loro, apprenderne i segreti durante la preparazione, od anche la stessa mentalità, tutto bagaglio che, se opportunamente sfruttato, farà sì che quella di domani non si riveli un episodio sporadico.

Per cui, cari ragazzi, sappiate cogliere il vostro attimo e se il mister Maran dovesse pronunciare il vostro nome durante la gara, non esitate a farvi trovare pronti!

47 Commenti
Subscribe
Notificami
guest

47 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

(SONDAGGIO) Playoff, l’altro lato del tabellone: chi non vorreste sfidare in un’eventuale finale?

Ultimo commento: "Una sola cosa voglio trovare in finale, un arbitraggio corretto e siamo in seria A (4 a 1 a Cagliari e 1 a 1 a bari, tre gol di scarto. Senza aiuti è..."

(SONDAGGIO) Cagliari ai playoff, chi temete di più tra le potenziali concorrenti?

Ultimo commento: "BARI PUZZI DI QUA SI SENTE LA PUZZA DI FIGNA CHE FATE,RITORNERETE IN C DA DOVE MERITATE DI ESSERE .....FORZA CAGLIARI E TUTTO IL POPOLO 'SARDO'"

Per i lettori di CC non ci sono dubbi: preservare i diffidati in vista dei playoff

Ultimo commento: "se nella partita col venezia si arriva al pareggio dopo i suplementari ..chi passa ??...."

SONDAGGIO – Dubbio per Ranieri a Cosenza: schierare o no i giocatori diffidati?

Ultimo commento: "Ma veramente per il play-off è tutto azzerato partono da zero così hanno detto c'era scritto sul giornale ieri se voi avete altre notizie di quello..."

(SONDAGGIO) Ultima di campionato, chi prenderà il quarto posto?

Ultimo commento: "Chissà, forse ci mancherai quando non ci sarai più."
Advertisement

I Miti rossoblu

16 campionati in rossoblu per la bandiera del Cagliari

Daniele Conti

Il portiere del leggendario scudetto del 1969-70

Enrico Albertosi

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

"BONIMBA", UNO DEI PIÙ FORTI ATTACCANTI ROSSOBLU

Roberto Boninsegna

Altro da Approfondimenti