Resta in contatto

News

Legamenti ok per Brozovic: il croato forse disponibile contro il Cagliari

Il croato era stato toccato duro domenica a Lecce. Probabile un suo impiego già domenica contro i rossoblù, magari non dal primo minuto

Buone notizie per l’Inter, meno per il Cagliari. La caviglia di Marcelo Brozovic non ha subito danni ai legamenti: il suo infortunio è dunque meno grave del previsto. Nessuna lesione ai legamenti, dunque, ma semplice distorsione. Già ieri, come riportato su La Gazzetta dello Sport, la caviglia risultava meno gonfia rispetto a domenica, quando è stato toccato duro sul campo del Lecce.

Da stabilire i tempi di recupero, che dovrebbero essere veloci: in teoria Brozovic potrebbe essere disponibile già domenica contro il Cagliari, difficilmente però dal primo minuto. Probabile un impiego a pieno regime per la sfida di Coppa Italia di mercoledì prossimo contro la Fiorentina.

6 Commenti

6
Lascia un commento

avatar
500
  Subscribe  
più nuovi più vecchi più votati
Notificami
Fabio
Ospite
Fabio

E ti pareva😡😡😡
Se devono giocare contro di noi resuscitano da qualsiasi infortunio

PaoloS
Ospite
PaoloS

Conte qualche turn over lo deve considerare in ogni caso. Adesso vediamo se tiene di più a recuperare punti sulla Juve e Lazio con tutto il girone di ritorno da fare oppure puntare il tutto x tutto in coppa Italia, visto che ci sarà un unica gara x passare il turno. Però c’è da dire che l’Inter ha una rosa in organico che gli può garantire certezze in entrambe le gare. Stica….

Francesco
Ospite
Francesco

Certo Non avrà la panchina del Cagliari,avendo tutti giocatori di primo livello,i panchinari dell’inter sarebbero titolari in qualsiasi altra squadra

Commento da Facebook
Ospite
Commento da Facebook

meglio

Commento da Facebook
Ospite
Commento da Facebook

Mai uno degli avversari che sia rotto, al contrario dei nostri vedi Cacciatore e co che fanno un tempo in campo e 3 mesi in infermeria

Commento da Facebook
Ospite
Commento da Facebook

Che sfortuna .. quelli del Cagliari sempre infortuni seri..gli altri sembrano miracolati da un momento all altro

Advertisement

Josè Oscar Herrera

Ultimo commento: "Soccial network per adulti che riunisce le persone che vogliono fare sesso occasioonale - https://www.google.com/search?q=8uQmkmOdDfRdXbqgXFqmbyJVHm ..."

Mario Brugnera

Ultimo commento: "https://www.google.com/search?q=8uQmkmOdDfRdXbqgXFqmbyJVHm - Ottimmo sito di inccontrii per adulti che voglionno trovvare un partner per fare sesso"

Guglielmo Coppola

Ultimo commento: "qoncw nzwfanwudve uvphng ..."

Giampietro Piovani

Ultimo commento: "soisnylz pzaroxz xvxgygpgqn rwrjz ..."

Gigi Riva

Ultimo commento: "https://www.google.com/search?q=0pPms02Ce2Pe3CUTsoBHxW9R - Qui le ragazze conoscono i ragazzi e non viceversa"
Advertisement

I Miti rossoblu


Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da News