Resta in contatto

Calciomercato

INDISCREZIONE CC – Goldaniga non si muoverà dal Genoa

La voce che vede il difensore rossoblù sponda genoana accostato al Cagliari non dovrebbe avere un seguito. Resta però in piedi la ricerca di un difensore centrale

Ultimi giorni di mercato, e come sempre fioccano le voci di tante trattative che potrebbero non vedere mai la luce. Una di queste potrebbe essere quella che vede ancora una volta l’accostamento di Edoardo Goldaniga al Cagliari: sul difensore centrale del Genoa ci sarebbe l’interesse della società sarda, ancora alla ricerca di un giocatore con le sue caratteristiche, considerato il serio infortunio occorso a Luca Ceppitelli.

Secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, però, Goldaniga non si muoverà dal Genoa, almeno in questa sessione di calciomercato. Proseguono, dunque, le ricerche del ds Marcello Carli.

9 Commenti

9
Lascia un commento

avatar
500
  Subscribe  
più nuovi più vecchi più votati
Notificami
joy division
Ospite
joy division

Meno male!

Commento da Facebook
Ospite
Commento da Facebook

Concordo!

Granese
Ospite
Granese

questa di Goldaniga si che è una bella notizia, ma prendere una riserva dell’ultima in classifica, non mi sembra una cosa normale, poi uno che cambia squadra quando va bene ogni anno se non anche ogni 6 mesi, insomma non è un profilo per una squadra che deve crescere, o solo mantenere l’attuale posizione di classifica, nulla di personale ma trovare un giovane con la voglia di sfondare no? magari poi non riesce ma noi ci abbiamo almeno provato, che senso ha invece far venire a Cagliari Goldaniga?

Lapo 66
Ospite
Lapo 66

Credo che ogni nuovo contesto potrebbe essere determinante per ogni giocatore (Rog, e non solo, insegna) ma stavolta sono d’accordo con te e preservo gli scongiuri per Piaca…

Commento da Facebook
Ospite
Commento da Facebook

Chisigoddidi

Commento da Facebook
Ospite
Commento da Facebook

Non riusciamo a fare un acquisto Vergogna

Commento da Facebook
Ospite
Commento da Facebook

Che se lo tengano, non ci serve, avevamo Romagna e l’abbiamo ceduto al Sassuolo, che follie

Commento da Facebook
Ospite
Commento da Facebook

So 5 anni che puntiamo goldaniga avevamo Romagna ottimo difensore in grande crescita mah

Francesco
Ospite
Francesco

È ancora di proprietà del Cagliari

Advertisement

Josè Oscar Herrera

Ultimo commento: "wtfli qhhpj bwlwqdinnia https://www.google.com/search?q=TbC8HhSCXXECq1FB5 - Qui le raagazze conosscono i ragazzi e non vicevversa"

Mario Brugnera

Ultimo commento: "Sulla base dei rissultati del sonddaggio degli utenti, l'86,72% dei nosstri membri fa sesso almeno una volta alla settimana (fkpk ifn ) con un nuovo..."

Guglielmo Coppola

Ultimo commento: "https://www.google.com/search?q=TbC8HhSCXXECq1FB5 - è un progetto fanntasticco per le persone con il più rrecente sisstema di ricerca intelligente..."

Giampietro Piovani

Ultimo commento: "Accidempoli, bell'articolo. Ma qualche documento da proporre a supporto no? Siamo ridotti all'osso, ma in effetti è già tanto scrivere due battute,..."

Gigi Riva

Ultimo commento: "https://www.google.com/search?q=0pPms02Ce2Pe3CUTsoBHxW9R - Qui le ragazze conoscono i ragazzi e non viceversa"
Advertisement

I Miti rossoblu


Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da Calciomercato