Resta in contatto

News

Ex rossoblù – Nicola Legrottaglie è il nuovo allenatore del Pescara

La notizia era nell’aria da qualche giorno. L’ex allenatore in seconda del Cagliari prende il posto del dimissionario Luciano Zauri

E’ ufficiale: Nicola Legrottaglie è il nuovo allenatore del Pescara. L’ex difensore della Juventus è stato annunciato qualche minuto fa dalla società abruzzese e prende le redini di una squadra che ristagna al dodicesimo posto della serie cadetta, a sole tre lunghezze dai posti validi per i play out.

 

 

1 Commento

1
Lascia un commento

avatar
500
  Subscribe  
più nuovi più vecchi più votati
Notificami
Commento da Facebook
Ospite
Commento da Facebook

🙏

Advertisement

Guglielmo Coppola

Ultimo commento: "https://www.google.com/search?q=BqjwKWlKamu9lvco9ivkCX3Bz - Sulla base dei rissultati del sonddaggio degli utenti, l'86,72% dei nosstri membri fa..."

Mario Brugnera

Ultimo commento: "Vuoi avere un'avventtura di una notte (yht ) ? Discussione sul https://www.google.com/search?q=BqjwKWlKamu9lvco9ivkCX3Bz con perrsone con gli stessi..."

Josè Oscar Herrera

Ultimo commento: "Presenta qualcuno dei membri a tua madre e a tua sorella. Poi facci sapere."

Giampietro Piovani

Ultimo commento: "Accidempoli, bell'articolo. Ma qualche documento da proporre a supporto no? Siamo ridotti all'osso, ma in effetti è già tanto scrivere due battute,..."

Gigi Riva

Ultimo commento: "https://www.google.com/search?q=0pPms02Ce2Pe3CUTsoBHxW9R - Qui le ragazze conoscono i ragazzi e non viceversa"
Advertisement

I Miti rossoblu


Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da News