cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Maran “Importantissimo aver fermato l’emorragia di sconfitte”

Sia a Sky Sport che in zona mista il tecnico ha rimarcato la prestazione fatta finalmente da Cagliari al Rigamonti contro un Brescia rabbioso

Un pareggio accettato ma non digerito. Sia a Sky Sport che dopo in zona mista, il tecnico ha rimarcato i tanti tiri in porta da parte del suo Cagliari in casa del Brescia.

LE PAROLE DI MARAN. “Era importantissimo aver tamponato l’emorragia di sconfitte. Detto questo il rammarico è grande per aver tirato in porta 27 volte e quando accade questo vai sotto con due prodezze degli avversari, dispiace. In altri momenti una gara così la vinci e non la pareggi. I ragazzi non stanno vivendo bene le non vittorie, come è giusto che sia non posso imputare niente. Abbiamo bisogno che ci giri qualche episodio a favore. Le critiche? Abbiamo fatto un girone d’andata straordinario, ma siamo consapevoli delle critiche ricevute per il momento e un calendario comunque difficile che abbiamo affrontato. La squadra oggi ha dato una bella risposta dal punto di vista della compattezza  nel modo di affrontare la partita”.

“Oltre ai gol ci siamo trovati almeno quattro o cinque volte davanti a Joronen. Prestazione da Cagliari.  Purtroppo gli infortuni non ci volevano perché in questo momento ci serve la presenza di tutti. Un punto che offre la forza di giocarcela in casa dell’Inter. Col Brescia un punto su sei? Purtroppo è andata così. Mercato? Carli mi ha ragguagliato su tante cose , ma oggi ho visto le risposte di ci ha giocato”.  

 

Subscribe
Notificami
guest

128 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Ricordate Valter Birsa? Concluse a Cagliari la carriera: ora vive nel suo Paese e segue...
La data e l'orario della gara non sono ancora stati definiti...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Casteddu