Resta in contatto

News

Maran “Importantissimo aver fermato l’emorragia di sconfitte”

Sia a Sky Sport che in zona mista il tecnico ha rimarcato la prestazione fatta finalmente da Cagliari al Rigamonti contro un Brescia rabbioso

Un pareggio accettato ma non digerito. Sia a Sky Sport che dopo in zona mista, il tecnico ha rimarcato i tanti tiri in porta da parte del suo Cagliari in casa del Brescia.

LE PAROLE DI MARAN. “Era importantissimo aver tamponato l’emorragia di sconfitte. Detto questo il rammarico è grande per aver tirato in porta 27 volte e quando accade questo vai sotto con due prodezze degli avversari, dispiace. In altri momenti una gara così la vinci e non la pareggi. I ragazzi non stanno vivendo bene le non vittorie, come è giusto che sia non posso imputare niente. Abbiamo bisogno che ci giri qualche episodio a favore. Le critiche? Abbiamo fatto un girone d’andata straordinario, ma siamo consapevoli delle critiche ricevute per il momento e un calendario comunque difficile che abbiamo affrontato. La squadra oggi ha dato una bella risposta dal punto di vista della compattezza  nel modo di affrontare la partita”.

“Oltre ai gol ci siamo trovati almeno quattro o cinque volte davanti a Joronen. Prestazione da Cagliari.  Purtroppo gli infortuni non ci volevano perché in questo momento ci serve la presenza di tutti. Un punto che offre la forza di giocarcela in casa dell’Inter. Col Brescia un punto su sei? Purtroppo è andata così. Mercato? Carli mi ha ragguagliato su tante cose , ma oggi ho visto le risposte di ci ha giocato”.  

 

128 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
128 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

(SONDAGGIO) Pereiro, fuoco di paglia o serve fiducia?

Ultimo commento: "Bravo, ma senza "garra"!"

(SONDAGGIO) Cagliari-Sassuolo, ultima spiaggia per Mazzarri?

Ultimo commento: "Non credo che Mazzarri abbia molte colpe, visto che ha trovato una squadra inadeguata e anche impreparata, gli innesti di dicembre hanno portato..."

(SONDAGGIO) Cambio in panchina, giusto esonerare ora Mazzarri?

Ultimo commento: "decisione tardiva ma indispensabile. con Mazzarri la B era sicura , forse adesso c è qualche stimolo in più. Purtroppo è l epilogo di una serie di..."

Mazzarri, i lettori di CalcioCasteddu vogliono finire la stagione con il tecnico

Ultimo commento: "In ogni caso,ce la siamo scappati lo scorso anno, per il rotto della cuffia. La Salernitana, grazie a Nicola, provvidenziale il cambio,Colantuono è..."

(SONDAGGIO) Keita, merita una chance dall’inizio a Udine?

Ultimo commento: "Sii,Keita e Pereiro...un po di panchina per Joao la papera"
Advertisement

I Miti rossoblu

16 campionati in rossoblu per la bandiera del Cagliari

Daniele Conti

Il portiere del leggendario scudetto del 1969-70

Enrico Albertosi

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

"Bonimba", uno dei più forti attaccanti rossoblu

Roberto Boninsegna

Altro da News