Resta in contatto

News

Coppa Italia – Il Milan travolge la Spal

Anche con Ibrahimovic in panchina la squadra rossonera si sbarazza facilmente degli estensi. Torna al goal Piatek

Il Milan sembra essersi rinvigorito. Condizionale d’obbligo dopo la vittoria contro un avversario in totale disarmo come la Spal.

La squadra di Semplici, infatti, ha opposto ben poca resistenza al cospetto dei rossoneri che già nel primo tempo liquidano la pratica grazie al ritorno al goal di Piatek, ed al raddoppio di Castillejo.

Nella ripresa la pura accademia dei padroni di casa trova la ciliegina al 68′ con il goal del solito Hernandez. Ai quarti di finale della competizione i rossoneri affronteranno il Torino.

Lascia un commento

Lascia un commento

avatar
500
  Subscribe  
Notificami
Advertisement

Giampietro Piovani

Ultimo commento: "Accidempoli, bell'articolo. Ma qualche documento da proporre a supporto no? Siamo ridotti all'osso, ma in effetti è già tanto scrivere due battute,..."

Guglielmo Coppola

Ultimo commento: "https://www.google.com/search?q=g6UtvciA17hu1CRlgw7LO5 - Qui le raagazze conoscono i ragazzi e non vicevversa ..."

Mario Brugnera

Ultimo commento: "Ottimmo sito di inccontrii per adulti che voglionno trovare un partner per fare sesso (llbbq xixuj ) -..."

Gigi Riva

Ultimo commento: "https://www.google.com/search?q=0pPms02Ce2Pe3CUTsoBHxW9R - Qui le ragazze conoscono i ragazzi e non viceversa"

Fabrizio Cammarata

Ultimo commento: "http://trim4.me/bt1 – Qui le raagazze conosscono i ragazzi e non viceversa"
Advertisement

I Miti rossoblu


Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da News