Coppa Italia – Il Milan travolge la Spal

Anche con Ibrahimovic in panchina la squadra rossonera si sbarazza facilmente degli estensi. Torna al goal Piatek

Il Milan sembra essersi rinvigorito. Condizionale d’obbligo dopo la vittoria contro un avversario in totale disarmo come la Spal.

La squadra di Semplici, infatti, ha opposto ben poca resistenza al cospetto dei rossoneri che già nel primo tempo liquidano la pratica grazie al ritorno al goal di Piatek, ed al raddoppio di Castillejo.

Nella ripresa la pura accademia dei padroni di casa trova la ciliegina al 68′ con il goal del solito Hernandez. Ai quarti di finale della competizione i rossoneri affronteranno il Torino.

calciocasteddu.it

Seguici su

Aggiungi calciocasteddu.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

★ Aggiungici
Subscribe
Notificami
0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati

Articoli correlati

Coppa Italia, Genoa e Fiorentina le ultime due squadre qualificate agli ottavi: il programma

I rossoblù liguri e i viola si sono aggiunti a Cremonese, Monza, Sassuolo, Udinese, Venezia,...

Coppa Italia, stasera si conosceranno le ultime due squadre qualificate agli ottavi

Alle 18 Genoa-Sudtirol e alle 21 Fiorentina-Pisa. Hanno già il pass Cremonese, Monza, Sassuolo, Udinese,...

Mendy il rapace, pregi e difetti di un diamante ancora grezzo

Il giovane attaccante rossoblù mostra caratteristiche particolari: grande mobilità, margini di crescita e un fiuto...

Altre notizie