cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Primavera 1. Cagliari, Canzi: “La vittoria di tutta la squadra. Sempre concentrati sul match”

Il tecnico rossoblù commenta con grande soddisfazione il meritato successo in casa del Chievo Verona che certifica il secondo posto in classifica

Pausa perfetta per il Cagliari. I ragazzi di Canzi si impongono nettamente in casa della penultima della classe Chievo Verona e si confermano al secondo posto, dietro solo la super Atalanta che non conosce sconfitte. Era importante tornare a vincere, come sottolinea un soddisfatto Max Canzi, nelle parole rilasciate al sito ufficiale: “Venivamo da tre sconfitte consecutive, tra campionato e Coppa Italia. Per una squadra del Settore Giovanile non è mai facile gestire i momenti negativi e rimettersi in carreggiata, lo abbiamo fatto bene al cospetto di un Chievo che è squadra di talento e fisico, e che ha raccolto meno di quanto prodotto sinora. Abbiamo affrontato la gara con il giusto rispetto dell’avversario, consapevoli della nostra forza e di potercela giocare contro tutte le squadre, come dimostrato nel nostro cammino. Si è visto l’atteggiamento giusto, sapevamo dall’esperienza dell’anno scorso che il Chievo non muore mai e fino all’ultimo siamo riusciti a tenere in mano il pallino”.

 DIFESA SOLIDA E GRANDE GRUPPO. “Importante non aver preso gol, l’attenzione non è mai calata e tutti hanno dato un contributo significativo. Mi piace sottolineare lo spirito di chi è entrato dalla panchina, perché ha permesso di non abbassare mai la tensione e la qualità”. Sabato alle 13 arriva l’Inter attualmente quinta, che deve recuperare una gara in meno (il 22 gennaio con la Sampdoria) oltre a quella di domani alle 12 contro l’Empoli.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Seconda gara casalinga consecutiva al CRAI Sport Center dopo il ko della scorsa settimana contro...
La gara è in programma sabato 13 aprile alle 11 al Crai Sport Center di Assemini...
La sconfitta subita domenica in casa con la Lazio, che di fatto è l’addio ai...

Dal Network

La società giallorossa ha messo in vendita i biglietti dei posti “a ridotta visibilità” di...
I bianconeri hanno perso ben diciannove punti dopo essere passati in vantaggio, ma non è...

Altre notizie

Calcio Casteddu