Resta in contatto

Settore Giovanile

Primavera 1, si riparte dopo la pausa: Cagliari sabato in casa del Chievo per la riscossa

Nel massimo campionato del Settore Giovanile vi sono da disputare le ultime due giornate del girone d’andata. Rossoblù ottimi secondi dietro l’Atalanta

C’è da ripartire forte: con una vittoria. Il Cagliari di Max Canzi rituffa in campionato dopo la pausa per le festività di Natale e Capodanno. Lo fa con la carica di una squadra ferita per i due ko in campionato rimediati con Fiorentina e Roma, oltre a quello in Coppa Italia con l’Hellas Verona.  Il quattordicesimo turno, il penultimo del girone d’andata, vedrà il primo match disputarsi domani, con l’anticipo tra il Genoa quarto in classifica e la capolista Atalanta, al Centro Sportivo di Pegli, con inizio alle 14.30.

LE ALTRE PARTITE. Sabato alle 11 si disputerà Fiorentina-Sampdoria, che precede alle 13 la sfida tra la cenerentola Napoli e la Juventus, invece in forte ripresa e attestasi in zona play-off. Alle 14,30, dopo due sconfitte di fila (tre se si somma quella in Coppa Italia con l’Hellas Verona, squadra della Primavera 2) in campionato, subite da Fiorentina e Roma, il Cagliari (secondo in classifica a 9 punti dall’Atalanta, ma cinque di vantaggio sulla coppia composta da Inter e Roma) cercherà di tornare alla vittoria, sul campo del Chievo Verona. Alla stessa ora anche Torino-Sassuolo. Domenica alle 10 Roma-Pescara, alle 12 Inter-Empoli e infine  alle 14,30 in programma Bologna-Lazio.

 

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement
Advertisement

I Miti rossoblu

16 campionati in rossoblu per la bandiera del Cagliari

Daniele Conti

Il portiere del leggendario scudetto del 1969-70

Enrico Albertosi

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

"BONIMBA", UNO DEI PIÙ FORTI ATTACCANTI ROSSOBLU

Roberto Boninsegna

Altro da Settore Giovanile