cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Primavera 1, si riparte dopo la pausa: Cagliari sabato in casa del Chievo per la riscossa

Nel massimo campionato del Settore Giovanile vi sono da disputare le ultime due giornate del girone d’andata. Rossoblù ottimi secondi dietro l’Atalanta

C’è da ripartire forte: con una vittoria. Il Cagliari di Max Canzi rituffa in campionato dopo la pausa per le festività di Natale e Capodanno. Lo fa con la carica di una squadra ferita per i due ko in campionato rimediati con Fiorentina e Roma, oltre a quello in Coppa Italia con l’Hellas Verona.  Il quattordicesimo turno, il penultimo del girone d’andata, vedrà il primo match disputarsi domani, con l’anticipo tra il Genoa quarto in classifica e la capolista Atalanta, al Centro Sportivo di Pegli, con inizio alle 14.30.

LE ALTRE PARTITE. Sabato alle 11 si disputerà Fiorentina-Sampdoria, che precede alle 13 la sfida tra la cenerentola Napoli e la Juventus, invece in forte ripresa e attestasi in zona play-off. Alle 14,30, dopo due sconfitte di fila (tre se si somma quella in Coppa Italia con l’Hellas Verona, squadra della Primavera 2) in campionato, subite da Fiorentina e Roma, il Cagliari (secondo in classifica a 9 punti dall’Atalanta, ma cinque di vantaggio sulla coppia composta da Inter e Roma) cercherà di tornare alla vittoria, sul campo del Chievo Verona. Alla stessa ora anche Torino-Sassuolo. Domenica alle 10 Roma-Pescara, alle 12 Inter-Empoli e infine  alle 14,30 in programma Bologna-Lazio.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il tecnico analizza la battuta d'arresto in casa della capolista, che di fatto è l'addio...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Casteddu