Resta in contatto

Esclusive

INDISCREZIONE – Birsa, il ritorno al Chievo Verona è più che una suggestione

Il fantasista sloveno potrebbe presto lasciare il Cagliari dopo un 2019 deludente condizionato dai tanti infortuni che lo hanno spesso tenuto ai box

TEMPO DI BILANCI. A meno di grosse sorprese sembra giunta al capolinea l’avventura di Valter Birsa con la maglia del Cagliari. Lo sloveno ha vissuto una prima parte di stagione davvero sfortunata, con appena due presenze di cui soltanto una da titolare nella sconfitta con il Brescia alla prima giornata. Come se non bastasse la folta concorrenza, anche gli infortuni si sono messi di traverso. Così a gennaio il 33enne si ritrova a dover fare i conti per un futuro lontano dall’isola.

RITORNO GRADITO. Un futuro che però guarda anche al passato. Come appreso dalla nostra redazione, sono diversi i club interessati a Birsa, che intanto si guarda intorno senza escludere nessuna ipotesi, comprese eventuali offerte dalla Serie B. Proprio in cadetteria inizia a prendere forma concreta un ritorno a sorpresa al Chievo Verona, la società che più di tutte ha valorizzato il suo talento e che lo riabbraccerebbe volentieri. Un affetto ricambiato che a breve potrebbe sfociare in un secondo matrimonio tra il trequartista e gli Scaligeri.

31 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
31 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Salvezza o meno i lettori di CalcioCasteddu vogliono una nuova guida tecnica

Ultimo commento: "Si vergogni sindaco e amministrazione di cagliari che fanno giocare la squadra ds 17 anni in uno stadio prefabbricato"

(SONDAGGIO) Ripartire da Agostini o cambiare ancora?

Ultimo commento: "Agostini ha preso una squadra praticamente condannata alla retrocessione. Ci voleva coraggio. Occorre un drastico cambiamento a partire dal presidente..."

(SONDAGGIO) Pereiro, fuoco di paglia o serve fiducia?

Ultimo commento: "È un giocatore che ogni tanto si sveglia del letargo e regala qualche prodezza, ma sono sicuro che un giocatore come Ragatzu avrebbe dato di più al..."

(SONDAGGIO) Cagliari-Sassuolo, ultima spiaggia per Mazzarri?

Ultimo commento: "Non credo che Mazzarri abbia molte colpe, visto che ha trovato una squadra inadeguata e anche impreparata, gli innesti di dicembre hanno portato..."

(SONDAGGIO) Cambio in panchina, giusto esonerare ora Mazzarri?

Ultimo commento: "decisione tardiva ma indispensabile. con Mazzarri la B era sicura , forse adesso c è qualche stimolo in più. Purtroppo è l epilogo di una serie di..."
Advertisement

I Miti rossoblu

16 campionati in rossoblu per la bandiera del Cagliari

Daniele Conti

Il portiere del leggendario scudetto del 1969-70

Enrico Albertosi

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

"BONIMBA", UNO DEI PIÙ FORTI ATTACCANTI ROSSOBLU

Roberto Boninsegna

Altro da Esclusive