Resta in contatto

Calciomercato

L’Inter sul rossoblù Nandez se dovesse saltare Vidal

La società nerazzurra, alla ricerca di un rinforzo a centrocampo, proverà a prendere il cileno. Ma l’uruguaiano è la prima alternativa

In giorni come questo il calcio italiano sembra essere in vacanza, ma così non è. I dirigenti delle varie società, così come i procuratori, lavorano in vista dell’apertura del cosiddetto mercato di riparazione, e una voce tra le tante riguarda in particolare anche il Cagliari.

Da diverse settimane l’Inter sta trattando Arturo Vidal col Barcellona, come rinforzo esplicitamente richiesto a Beppe Marotta da Antonio Conte. La trattativa non è di quelle facili: i blaugrana chiedono almeno 20 milioni di euro contro un’offerta nerazzurra che si ferma a 12. In caso le due società restassero ferme sulle proprie posizioni, l’alternativa è quel Nahitan Nandez al quale Marotta già in passato aveva pensato. La formula, come spiega oggi Tuttosport, potrebbe essere quella del prestito con diritto di riscatto, anche perché i due club in estate si ritroveranno certamente per parlare del destino di Radja Nainggolan. Se ne saprà di più nelle prossime settimane.

153 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
153 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

(SONDAGGIO) Capozucca confermato, pro o contro?

Ultimo commento: "Qua do tornò lo scorso anno venne accolto a furor di popolo.. ora è lui il problema? Se non gli mettono soldi in mano cosa fai? È c9me se do 5 euro..."

SONDAGGIO – Cagliari in B: Giulini deve restare o sarebbe meglio un’altra proprietà?

Ultimo commento: "e allora se voleva retrocedere continuiamo a difendere questo incapace e vediamo dove andiamo a finire!"

Salvezza o meno i lettori di CalcioCasteddu vogliono una nuova guida tecnica

Ultimo commento: "Qui permettimi di rispondere; ma non ti sembra un po da miserabili disperati mettere 3 attaccanti contro una squadra di poveracci che meritano di..."

(SONDAGGIO) Ripartire da Agostini o cambiare ancora?

Ultimo commento: "Agostini ha preso una squadra praticamente condannata alla retrocessione. Ci voleva coraggio. Occorre un drastico cambiamento a partire dal presidente..."

(SONDAGGIO) Pereiro, fuoco di paglia o serve fiducia?

Ultimo commento: "È un giocatore che ogni tanto si sveglia del letargo e regala qualche prodezza, ma sono sicuro che un giocatore come Ragatzu avrebbe dato di più al..."
Advertisement

I Miti rossoblu

16 campionati in rossoblu per la bandiera del Cagliari

Daniele Conti

Il portiere del leggendario scudetto del 1969-70

Enrico Albertosi

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

"BONIMBA", UNO DEI PIÙ FORTI ATTACCANTI ROSSOBLU

Roberto Boninsegna

Altro da Calciomercato