cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

US – Tanti rossoblù in viaggio dalle famiglie, Joao Pedro sceglie la Sardegna

Come riportato da L’Unione Sarda, sono molti i rossoblù che passeranno il Natale in giro per il mondo insieme ai propri cari

IN VIAGGIO. Il Natale per tradizione si passa in famiglia e così sono tanti i rossoblù sparsi per il mondo a trovare i propri affetti nei paesi d’origine. Rafael è partito per il Brasile, così come l’altro portiere Olsen è tornato a Stoccolma con moglie e figlie, Klavan in Estonia, Lykogiannis in Grecia, Rog in Croazia e Walukiewicz in Polonia. Ci sono poi gli italiani come capitan Ceppitelli che si trova a Perugia, Cigarini e Cerri a Parma, Pellegrini a Roma.

SUDAMERICANI. Si trovano insieme in Uruguay Nandez e Castro, partiti insieme con le loro rispettive famiglie a Punta del Este, dove sono stati raggiunti anche da Totò Oliva. Ha scelto la doppia tappa Parigi-Londra il Cholito Simeone, partito con la sua fidanzata. Tra gli stranieri l’unico a rimanere in Sardegna è stato Joao Pedro, ormai cagliaritano d’adozione che ha deciso di passare le festività in città con la moglie e i figli.

Subscribe
Notificami
guest

11 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Al CRAI Sport Center è proseguita la preparazione dei rossoblù verso la gara di lunedì...
A parte la designazione di Genoa-Cagliari, scopriamo tutti gli staff arbitrali della trentaquattresima giornata di...
Resa nota la designazione arbitrale del match di lunedì tra Genoa e Cagliari: il direttore...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Casteddu