Resta in contatto

Calciomercato

Despodov, lo Sparta Praga fa sul serio

L’attaccante rossoblù in prestito nel campionato austriaco sta attirando diverse attenzioni grazie alla sua ritrovata verve in zona goal

Sono bastati sette goal e sette assist in sole tredici presenze con la maglia dello Sturm Graz per far si che il nome di Kril Despodov rimbombasse negli ambienti di mercato.

Lo Sparta Praga, infatti, è fortemente interessata alle prestazioni dell’attaccante di proprietà del Cagliari. Il sodalizio ceco, che sta letteralmente dominando il campionato, ha sguinzagliato il direttore sportivo Tomas Rosicky per visualizzare da vicino il giocatore. Lo riporta Novsport.com.

36 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
36 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Salvezza o meno i lettori di CalcioCasteddu vogliono una nuova guida tecnica

Ultimo commento: "Qui permettimi di rispondere; ma non ti sembra un po da miserabili disperati mettere 3 attaccanti contro una squadra di poveracci che meritano di..."

(SONDAGGIO) Ripartire da Agostini o cambiare ancora?

Ultimo commento: "Agostini ha preso una squadra praticamente condannata alla retrocessione. Ci voleva coraggio. Occorre un drastico cambiamento a partire dal presidente..."

(SONDAGGIO) Pereiro, fuoco di paglia o serve fiducia?

Ultimo commento: "È un giocatore che ogni tanto si sveglia del letargo e regala qualche prodezza, ma sono sicuro che un giocatore come Ragatzu avrebbe dato di più al..."

(SONDAGGIO) Cagliari-Sassuolo, ultima spiaggia per Mazzarri?

Ultimo commento: "Non credo che Mazzarri abbia molte colpe, visto che ha trovato una squadra inadeguata e anche impreparata, gli innesti di dicembre hanno portato..."
Advertisement

I Miti rossoblu

16 campionati in rossoblu per la bandiera del Cagliari

Daniele Conti

Il portiere del leggendario scudetto del 1969-70

Enrico Albertosi

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

"BONIMBA", UNO DEI PIÙ FORTI ATTACCANTI ROSSOBLU

Roberto Boninsegna

Altro da Calciomercato