
Sette giorni di riposo assoluto in casa rossoblù. Gruppo convocato per il pomeriggio del 29 dicembre ad Asseminello per preparare la gara con la Juventus
Una settimana completa di pausa. Finita la gara di ieri pomeriggio alla Dacia Arena contro l’Udinese (persa 2-1) è tempo di riposare per Nainggolan e compagni e poi ripartire per proseguire in questo ottimo campionato.
DOMENICA. Nel pomeriggio di quel giorno, 29 dicembre, si riapriranno i cancelli del Centro Sportivo di Asseminello, per ricominciare con le sgambate e preparare la difficile partita in programma alle 15 di lunedì 6 gennaio all’Allianz Stadium di Torino, per affrontare la Juventus, che divide la vetta della Serie A, assieme all’Inter. Contro i bianconeri ritorneranno dalle squalifiche Olsen ben quattro turni) e Nandez. Out invece Pisacane, ieri espulso per doppia ammonizione a Udine e obbligato a saltare la contesa.
Ci si augura nel recupero di Ceppitelli (difficile ma non impossibile) tecnico spera che la sosta possa risolvere assente dallo scorso 27 ottobre, quando si infortunò in casa del Torino. A causa di fascite plantare. Da valutare, da qui al giorno della Befana, le condizioni riguardanti Cacciatore, Castro e Birsa.
