Resta in contatto

News

Cagliari in vacanza natalizia: gli allenamenti ripartono domenica

Sette giorni di riposo assoluto in casa rossoblù. Gruppo convocato per il pomeriggio del 29 dicembre ad Asseminello per preparare la gara con la Juventus

Una settimana completa di pausa. Finita la gara di ieri pomeriggio alla Dacia Arena contro l’Udinese (persa 2-1) è tempo di riposare per Nainggolan e compagni e poi ripartire per proseguire in questo ottimo campionato.

DOMENICA. Nel pomeriggio di quel giorno, 29 dicembre, si riapriranno i cancelli del Centro Sportivo di Asseminello, per ricominciare con le sgambate e preparare la difficile partita in programma alle 15 di lunedì 6 gennaio all’Allianz Stadium di Torino, per affrontare la Juventus, che divide la vetta della Serie A, assieme all’Inter. Contro i bianconeri ritorneranno dalle squalifiche Olsen ben quattro turni) e Nandez. Out invece Pisacane, ieri espulso per doppia ammonizione a Udine e obbligato a saltare la contesa.

Ci si augura nel recupero di Ceppitelli (difficile ma non impossibile)  tecnico spera che la sosta possa risolvere assente dallo scorso 27 ottobre, quando si infortunò in casa del Torino. A causa di fascite plantare. Da valutare, da qui al giorno della Befana, le  condizioni riguardanti Cacciatore, Castro e Birsa.

8 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
8 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

(SONDAGGIO) Pereiro, fuoco di paglia o serve fiducia?

Ultimo commento: "Bravo, ma senza "garra"!"

(SONDAGGIO) Cagliari-Sassuolo, ultima spiaggia per Mazzarri?

Ultimo commento: "Non credo che Mazzarri abbia molte colpe, visto che ha trovato una squadra inadeguata e anche impreparata, gli innesti di dicembre hanno portato..."

(SONDAGGIO) Cambio in panchina, giusto esonerare ora Mazzarri?

Ultimo commento: "decisione tardiva ma indispensabile. con Mazzarri la B era sicura , forse adesso c è qualche stimolo in più. Purtroppo è l epilogo di una serie di..."

Mazzarri, i lettori di CalcioCasteddu vogliono finire la stagione con il tecnico

Ultimo commento: "In ogni caso,ce la siamo scappati lo scorso anno, per il rotto della cuffia. La Salernitana, grazie a Nicola, provvidenziale il cambio,Colantuono è..."

(SONDAGGIO) Keita, merita una chance dall’inizio a Udine?

Ultimo commento: "Sii,Keita e Pereiro...un po di panchina per Joao la papera"
Advertisement

I Miti rossoblu

16 campionati in rossoblu per la bandiera del Cagliari

Daniele Conti

Il portiere del leggendario scudetto del 1969-70

Enrico Albertosi

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

"Bonimba", uno dei più forti attaccanti rossoblu

Roberto Boninsegna

Altro da News