cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cagliari in vacanza natalizia: gli allenamenti ripartono domenica

Sette giorni di riposo assoluto in casa rossoblù. Gruppo convocato per il pomeriggio del 29 dicembre ad Asseminello per preparare la gara con la Juventus

Una settimana completa di pausa. Finita la gara di ieri pomeriggio alla Dacia Arena contro l’Udinese (persa 2-1) è tempo di riposare per Nainggolan e compagni e poi ripartire per proseguire in questo ottimo campionato.

DOMENICA. Nel pomeriggio di quel giorno, 29 dicembre, si riapriranno i cancelli del Centro Sportivo di Asseminello, per ricominciare con le sgambate e preparare la difficile partita in programma alle 15 di lunedì 6 gennaio all’Allianz Stadium di Torino, per affrontare la Juventus, che divide la vetta della Serie A, assieme all’Inter. Contro i bianconeri ritorneranno dalle squalifiche Olsen ben quattro turni) e Nandez. Out invece Pisacane, ieri espulso per doppia ammonizione a Udine e obbligato a saltare la contesa.

Ci si augura nel recupero di Ceppitelli (difficile ma non impossibile)  tecnico spera che la sosta possa risolvere assente dallo scorso 27 ottobre, quando si infortunò in casa del Torino. A causa di fascite plantare. Da valutare, da qui al giorno della Befana, le  condizioni riguardanti Cacciatore, Castro e Birsa.

Subscribe
Notificami
guest

8 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il colombiano suona la carica sui social in vista della sfida con il Genoa...
Gianluca Gaetano ha avuto un ottimo impatto, soprattutto realizzativo, a Cagliari: con pochi riscontri in...
Il difensore rossoblù Tommaso Augello ospite di "DAZN Talks": la sua prima stagione a Cagliari,...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Casteddu