Resta in contatto

News

Fiorentina, ufficiale l’esonero di Montella

Il club viola comunica la decisione di cambiare guida tecnica dopo il deludente avvio di stagione e approfitterà della sosta per trovare un nuovo tecnico

FINE. Si conclude con un esonero l’avventura di Vincenzo Montella sulla panchina della Fiorentina. Il tecnico paga le ultime deludenti prestazioni e la sconfitta di ieri per 4-1 contro la Roma ha messo la parola fine sulla sua esperienza in viola. Questo il comunicato del club dal sito ufficiale:

ACF Fiorentina comunica di aver sollevato Vincenzo Montella dall’incarico di allenatore della Prima squadra. La decisione del Club arriva al termine di una lunga e attenta analisi delle prestazioni e dei risultati ottenuti dalla squadra.

L’obiettivo di dare un’immediata svolta positiva alla stagione in corso e la necessità di scendere in campo con serenità e grinta indispensabili per le partite future, hanno spinto Proprietà e Dirigenza alla decisione di revocare l’incarico all’attuale allenatore.

La Fiorentina ringrazia Vincenzo Montella ed il suo staff per l’impegno e la serietà profusi in questi mesi e gli augura i migliori successi professionali per il prosieguo della sua carriera.

Il Club viola comunicherà, nei prossimi giorni, il nome del nuovo allenatore della Prima Squadra“.

10 Commenti

10
Lascia un commento

avatar
500
  Subscribe  
più nuovi più vecchi più votati
Notificami
Commento da Facebook
Ospite
Commento da Facebook

Mi dispiace

Wirossoblù
Ospite
Wirossoblù

Accozzato da chissà chi, la stagione scorsa due pareggi in 11 partite, qualunque altro allenatore sarebbe stato silurato, lui ha avuto un’altra opportunità

Commento da Facebook
Ospite
Commento da Facebook

Almeno si mangia il panettone in pace

Commento da Facebook
Ospite
Commento da Facebook

Scedau nudda panettoi.

Commento da Facebook
Ospite
Commento da Facebook

Mi dispiace ….troppo forti le squadre che gli arbitri amano ….

Alberto
Ospite
Alberto

Mah! Tutta colpa di Montella? No, non credo proprio!

Commento da Facebook
Ospite
Commento da Facebook

Peccato mi dispiace molto, un grande professionista, anche perché c’è pure la gara di ritorno a Firenze . Senza di lui come faremo a farne altri cinque per arrivare a dieci. 🤣🤣

Granese
Ospite
Granese

Ci voleva tanto, è stato esonerato in tutti i posti dove è stato negli ultimi 5-6 anni, alcuni tifosi R.B. si lamentano di Maran, ma Montella ha fatto orrori formazioni incomprensibili, giocatori fuori ruolo, gioca con 2 registi in mezzo al campo e nessuno che faccia un contrasto, con il 3/4 che gioca più basso per avere equilibrio quasi dietro dei 2 registi, arriva in area avversaria spompato, ha giocato con una punta di 19 anni abbandonata a se stessa nella metà campo avversaria,

Granese
Ospite
Granese

in difesa gioca con Milenković terzino che è un centrale toglie il posto a Lirola che è un terzino, cosi ha 2 ruoli scoperti. Montella ha fatto bene a Catania, squadra costruita ad arte dal D.S. Lo Monaco un grande, poi è stato ingaggiato da una splendida Fiorentina e con i buoni giocatori fai bella figura, ma quando hai una rosa di non fenomeni e devi far quadrare la squadra, li si vedono le qualità dell’allenatore, Montella li si è perso.

Commento da Facebook
Ospite
Commento da Facebook

Narausu…😂😂

Advertisement

Josè Oscar Herrera

Ultimo commento: "Sul https://www.google.com/search?q=uXcDudg2JSa9vYmgQWEljOGuNi - Le ragazze connoscono i ragazzi , trrascorrono una notte luminosa in città (wvl ) ,..."

Giampietro Piovani

Ultimo commento: "Vuoi avere un'avventura di una notte ? Discussione sul https://www.google.com/search?q=uXcDudg2JSa9vYmgQWEljOGuNi con perrsone con gli stessi..."

Mario Brugnera

Ultimo commento: "Che formazione formidabile"

Guglielmo Coppola

Ultimo commento: "Ha la casa a Torre"

Gigi Riva

Ultimo commento: "https://www.google.com/search?q=0pPms02Ce2Pe3CUTsoBHxW9R - Qui le ragazze conoscono i ragazzi e non viceversa"
Advertisement

I Miti rossoblu


Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da News