Resta in contatto

News

Si chiude l’avventura di Diego López al Peñarol: le sue parole di addio

All’ex giocatore e allenatore del Cagliari non verrà rinnovato il contratto col club uruguaiano. L’addio dopo il titolo della scorsa stagione

Si è conclusa l’avventura al Peñarol di Diego López. L’ex giocatore e allenatore del Cagliari non proseguirà il suo cammino col club uruguaiano: dopo la vittoria del titolo al termine della scorsa stagione, dunque, cala il sipario sul suo rapporto con la società.

“È giunta alla fine una bella tappa della mia vita”, scrive López sul suo profilo Instagram, “il mio contratto col Peñarol è scaduto e il club ha deciso di prendere altre strade. Ho realizzato un sogno che non avevo potuto realizzare da giocatore: essere campione con questa maglia. È stato un anno e mezzo intenso, grazie anche al sostegno incondizionato della mia famiglia. Ho solo parole di ringraziamento per il club, per i dirigenti, per i tifosi. E soprattutto per i giocatori, che mi hanno insegnato a vivere giorno per giorno ciò che significa far parte di una società come il Peñarol. A tutti, grazie mille”.

Il suo post su Instagram

15 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
15 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Cagliari-Venezia: le pagelle dei tifosi stroncano la squadra

Ultimo commento: "Esatto, sono i soliti giornalisti compiacenti che non hanno il coraggio di muovere mezza critica contro questo spettacolo indecente."

Cagliari-Venezia: i tifosi hanno scelto la loro formazione

Ultimo commento: "Modulo più adatto con l'abbondanza di centrocampisti che abbiamo, più geometrie di gioco verso gli attaccanti. Se funziona il filtro del..."

(SONDAGGIO) Che voto date al mercato del Cagliari?

Ultimo commento: "3- Un mercato orientato al massimo guadagno senza guardare assolutamente alle esigenze della squadra, comprando giocatori a fine carriera o giovani..."

Luvumbo titolare o “super-sub”? Avete votato così

Ultimo commento: "Sempre dal primo minuto, Zito è in una forma straordinaria, ha classe e verve del vent'enne. Lui e Mokoumbu, sempre dal primo minuto, coadiuvati da..."
Advertisement

I Miti rossoblu

16 campionati in rossoblu per la bandiera del Cagliari

Daniele Conti

Il portiere del leggendario scudetto del 1969-70

Enrico Albertosi

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

"BONIMBA", UNO DEI PIÙ FORTI ATTACCANTI ROSSOBLU

Roberto Boninsegna

Altro da News