cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Sala stampa, Maran: “Mi auguro che questa fiscalità ci sia anche a nostro favore”

Pur rammaricandosi il tecnico del Cagliari si dice tranquillo per quanto ha fatto vedere contro una Lazio molto forte la sua squadra durante tutta la gara

Una sconfitta beffarda che fa rabbia. In sala stampa Rolando Maran lo evidenzia, pur facendo i complimenti alla sua squadra in partita dall’inizio alla fine contro una Lazio definita assolutamente molto forte”

LE PAROLE DI MARAN. “Abbiamo fatto una partita di grandi contenuti contro una grandissima squadra, che ha subito sei nostre azioni da rete. Purtroppo il finale non ci rende merito di quanto creato. Dopo una sconfitta così ci resta tanta rabbia, che sabato dobbiamo mettere in campo in casa dell’Udinese. Già un punto, sul pareggio loro, era immeritato, figuriamoci la sconfitta. Ci dobbiamo però rendere conto della potenzialità della Lazio. I cambi fatti, sono per richiesta dei ragazzi. Ma abbiamo corso tanto. Da domani si riparte a lavorare, consapevoli che stasera siamo usciti dalla gara a testa altissima”.

IL RECUPERO E LE OCCASIONI. Maresca ci ha spiegato i minuti concessi per regolamento. Se fosse sempre così capiterà un giorno che, giocando alle 20,45, la partita finirà oltre la mezzanotte. Comunque va detto che ci siamo fatti anche male da soli, non segnando il 2-0 in più di una circostanza, che era più che meritato”.  

Subscribe
Notificami
guest

50 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Un saluto dalla redazione di CalcioCasteddu: iniziamo come di consueto con le prime pagine dei...
Avete perso una news o un approfondimento sul Cagliari? Date uno sguardo al nostro riepilogo,...
Il colombiano suona la carica sui social in vista della sfida con il Genoa...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Casteddu