cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Rossoblù in prestito: Vicario sempre sul pezzo, Crosta da rivedere

L’estremo difensore del Perugia si mette in mostra con grande autorevolezza, mentre quello dell’Olbia ha delle colpe sul gol subito dalla Juve U23

Andiamo a vedere come si sono comportati i giocatori di proprietà del Cagliari, in prestito in giro per l’Italia, in un fine settimana trascorso tra alti e bassi.

GUGLIELMO VICARIO (PERUGIA). Altra grande prestazione del giovane portiere, che contro la Cremonese si fa notare per alcuni prodigiosi interventi.

NUNZIO LELLA (OLBIA). In campo per tutti i 90′ contro la Juve U23, dà il suo contributo, portando in porto un punto che spezza la serie negativa.

ROBERTO BIANCU (OLBIA). Buona prestazione, suggellata dal calcio piazzato che fa tremare il palo della porta juventina, dal quale nasce poi l’occasione che il neo entrato Parigi trasforma nel gol del pareggio.

LUCA CROSTA (OLBIA). Non preciso nel posizionamento sulla punizione della Juve U23, che ha portato al vantaggio segnato da Clemenza. Da rivedere.

FABRIZIO CALIGARA (VENEZIA). In panchina per tutti i 90′ della gara contro lo Spezia.

DAMIR CETER (CHIEVO VERONA). Si infortuna dopo appena 10′ nella gara persa poi contro la Juve Stabia. Costretto a uscire.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La media dei voti dati dagli utenti di CalcioCasteddu ai rossoblù impegnati contro la Juventus...
Uno sguardo a tutte le statistiche del match tra Cagliari e Juventus, per comprendere meglio...

Triplice fischio alla Domus: i rossoblù assaporano la vittoria ma al minuto 87 un autogol...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Casteddu