
Ora tocca a voi valutare la prestazione dei rossoblù di Rolando Maran nella sfida appena terminata contro i biancocelesti
Come valutate la partita dei rossoblù scesi in campo oggi contro la Lazio? È il momento delle PAGELLE DEI TIFOSI!
Il sondaggio è chiuso.
Ecco le medie dei voti:
Rolando Maran Rafael
Fabio Pisacane
Charalampos Lykogiannis
Ragnar Klavan
Joao Pedro
Paolo Faragò
Artur Ioniță
Luca Cigarini
Alessandro Deiola
Christian Oliva
Nahitan Nández
Giovanni Simeone

Al portiere 3 nessuna sicurezza non esce mai a farago si è cagato sotto quando era a tu per tu con il portiere a gli altri la sufficienza
Comunque sia ❤️💙 FORZA CAGLIARI ❤️💙 SEMPRE ❤️💙
A parte l’arbitraggio, Maran guida una Ferrari con il freno tirato, una squadra di 25 elementi, possibile che il primo cambio è stato fatto all’83° minuto?
È inutile piangerci Sopra .i campionati lì decidono gli arbitri. È sé ieri sera là partita Non sarebbe finita fin ché là Lazio Non raggiungeva ciò ché ha ottenuto.è tutto Grazie all’ N. 13 Maresca di NAPOLI.
10+++ a deiola e farago…… Al mister un bel 100% per le scerte nei cambi…. Grazie…..
Eh… nessuno dei nostri ha retto i 90 minuti, tutti stanchi e poco lucidi soprattutto sotto porta, perché le occasioni le abbiamo avute, sarebbe stato meglio tentare un po’ con qualche forza fresca dall’inizio… e pure i cambi non li condivido con una squadra, nel secondo tempo, completamente schiacciata nella propria area… e mentalmente dobbiamo essere più pronti a giocare con squadre che sappiamo bene avranno sempre l’arbitro dalla loro… inutile protestare dopo con l’arbitraggio scandaloso, si sapeva dalla designazione 😢
Partita venduta,chiederei agli organi competenti di irradiare per 15 anni l’arbitro palesemente per vincere la lazio
Dovreste aggiungere i mezzi voti e i S.V. Per poter giudicare in maniera più verosimile.
Perdere così fa male specialmente quando ti divori letteralmente 4 goal 5 con lo scivolone di Farago’
il livello generale dei panchinari. Comunque ieri si è dimostrato che ce ls giochiamo con tutti. Forza Casteddu
La partita al 93’era vinta. Poi gli episodi individuali hanno fatto la differenza. A mio avviso l episodio determinante è stato il gol mancato di Farago’ (recidivo), un giocatore appena entrato che può essere decisivo e invece ci toglie la certezza della vittoria, poi l arbitro ha fatto lo show finale, realizzando la missione che gli era stata assegnata:far perdere il Cagliari.Adesso vinciamo a Udine e se Giulini vuole fare un sforzo a gennaio, deve fare due innesti di qualità per migliorare il
E’ facile parlare col senno di poi, d’accordo che eravamo rintanati dietro, ma avevamo di fronte una squadra forte che spingeva, nonostante ciò abbiamo avuto fra 1° e 2° tempo almeno 8 occasioni da rete clamorose. Il Ninja è vero, per 5 minuti non l’avrei sostituito, però la mala fede dell’arbitro si è vista non solo per il tanto recupero concesso, ma per una espulsione mancata per fallo plateale su ultimo uomo, per non aver utilizzato il VAR in occasione di un fallo di mano in area Laziale etc.
Sconfitta amara, però GRANDE CAGLIARI, abbiamo avuto le occasioni per chiudere la partita, ma non le abbiamo sfruttate .
Non ha senso criticare Maran per i cambi .
A parte il fatto che sta facendo benissimo, se contro la Samp avesse tolto Joao Pedro a 20 minuti dalla fine, non avrtebbe segnato i due gol .
Quindi, avanti con fiducia e determinazione, magari al ritorno vinceremo a Roma .
Forza Cagliari Sempre !
maran cambi sbagliati, bastava fa entrare certo facile dirlo ora ragatzu il quale si procurava qualche fallo e partita finita invece la palla tornava sempre indietro.
A coloro che hanno il coraggio di criticare il Cagliari di ieri e le scelte di Maran: ma di cosa stiamo parlando?! Il Cagliari ha dominato la Lazio soprattutto nelle occasioni avute,poteva andare tranquillamente sul 2-0 e anche sul 3-0 e non ci sarebbe stato niente da dire. Purtroppo contro queste squadre forti (ma non solo in serie A…) se non sfrutti le occasioni poi le paghi. Il recupero esagerato e le energie ormai finite hanno fatto il resto….
rimane la consapevolezza di essere forti e di poter competere con le più forti. Ora bisogna ripartire: la zona Champions è a 3 punti e siamo 5 in classifica…non male direi!
È un voto falsato dal recupero e dal risultato finale. Se la partita fosse stata arbitrata onestamente sarebbero tutti da 8. L’unico neo sono i gol non concretizzato per resto grande cagliari. L
Bisognava fare il 2-0
Quando non le chiudi…
Siamo i migliori, noi le partite non le compriamo, gli arbitri nemmeno.
Forza Cagliari, sempre ❤️
Io ho visto un grande cagliari arbitraggio mediocre lazio forte, dovevamo chiuderla prima, a gennaio serve 1 attacante e 1 difensore
Maran a le. Sue colpe
Bravo Cagliari …era solo da chiudere !!!Alla proxima ❤️💙
Volevo dire ai signori tifosi che possono andare a dormire tranquillamente anche se perde la squadra de cuore. Bisogna saper perdere,tanto a noi in tasca non ci e tra niente.Nella vita come nel calcio si vince e si perde.Saro ripetitivo ma non vi annoiato più;un consiglio vedete qualche partita di Messi sarà un toccasana per la vostra e nostra salute.Poi non rintanatevi in casa a …ma uscite andate a vivere fatevi qualche bella e salutare…sc…e la vita sarà più bella AUGURI FELICITÀ.
Ascù oh!cummenti ti zerias, Marius, e tui poitta non pigasa una bella rincursa e ci sbattisi sa conca chi tenisi a su muru, ma unu muru de cimentu armau però, vedrai che la vita ti sorriderà.
Ciao, spassiarì mera mera a pigau sa rincursa.
E JoaoP? Scaciu? 7
Serie b
A 10 secondi dalla fine del 97 il Cagliari aveva una punizione a favore. Mi aspettavo che Maran mandasse tutti avanti per l’ultima opportunità di vincere, invece palla buttata avanti col solo Simeone a rincorrerla e regalata alla difesa che è potuta salire senza pressione del Cagliari. Era successo anche col Sassuolo. la Lazio, invece ha cercato di vincerla fino alla fine e l’occasione buona è capitata a lei. Discreta partita ma la famosa mentalità che serve per puntare in alto non è questa.
Tutta la partita è andata così. Non c’era l’intento di imporci ed attaccare. Poi ci si può lamentare di non aver sfruttato le occasioni, ma la realtà è abbiamo subito la partita, invece di farla.
I nostri non si smarcavano ed erano facile preda dei laziali che ci raggiungevano subito, ci davano una spallata (consci dell’arbitro a favore) e ci fregavano la palla. Anche tante palle date da giocatori liberi a giocatori messi peggio.
Partita interpretata male. Non all’altezza della posta in gioco.
Maran deve imparare a fare i cambi Simeone era stremato andava sostituito al 70′ con ragatzu e Nainggolan non va’mai cambiato quando stai vincendo con un solo goal di scarto almeno che non gli abbiano amputato una gamba e farago non deve mai e poi mai giocare se stai vincendo solo 1 a zero può entrare al massimo se stai vincendo 4 a zero e mancano 10 minuti alla fine. ( Maran non sei da serie A )
La pensò uguale. Cambi giocati male e troppo tardi. Simeone non si reggeva in piedi.
Quando non hai un portiere la squadra può beccare anche due gol dopo il 90° a prescindere. IL Cagliari se la deve prendere con se stesso non puoi avere un secondo che non giocherebbe titolare nemmeno in serie C. Altro non c’è da aggiungere. Dispiace per l’ uomo Rafael ma su 8 tiri in tre partite ha beccato 6 gol tutti parabili a parte i rigori che nemmeno loro erano imparabili.
Cosa c’entra il portiere?
Centra. Non para.
Rafael è diventato scarso prima era molto forte ma oggi cosa c’entra? Molta ma molta più colpa per chi non ha chiuso la partita svenendo a tu per tu con portiere per poi fare anche l’assist per il pareggio
Non è così. Quando sai di avere un portiere scarso giochi in altro modo. Vuoi mettere la sicurezza che dava Olsen a tutti? Questo al di là di episodi individuali dove Rafael su 10 tiri ne fa entrare 8.
Sulle uscite concordo.. praticamente non esce mai.. non da sicurezza.. però nei gol non c entra.. poi se Olsen avesse parato o meno il primo gol non saprei.. ma è di un altro pianeta ovviamente
Commento strano. Ho visto un buon Raffaele, incolpevole sul gol propiziato da confusione di Faragò e il secondo di tutta la difesa che ha giocato, comunque, una grandissima gara.
Forza Cagliari ❤💙
Secondo me questa è stata la migliore partita di Rafael quest anno, sei ingiusto nel giudicarlo.
Risultato amaro ma subendo così più il tempo passa più si rischia.. i palloni cadevano a grappoli in area alla fine.. ogni volta quando si sta vincendo ci si rintana, non so se per scelta o perché non se ne ha più. E mi chiedo anche perché la Lazio ne aveva fino alla fine. Avrà corso di meno?. Oltretutto se giochi così il secondo tempo e non metti dentro i contropiedi la frittata è fatta.
Bisogna metterla dentro. Cosa c’è di meglio?
Olsen ha nascosto i problemi della difesa del Cagliari!
Il Cagliari ha peccato di presunzione!!
Insomma.. si è rintanato come un riccio.. capirai la sfrontatezza
Che ladri
Maran ha sbagliato a togliere Najngolan….
10
Maresca 10 calloni tontu
Ha vinto la camorra dell’arbitro
I due cambi farago e deiola 0
Giusto..passi Oliva ma avrei preferito RAGATZU per Simeone e Artur in campo con deiola per Nandez
L’ arbitro è stato l’attore principale😠😠😠
Il secondo tempo erano tutti in difesa e non riuscivano a ripartire,farago’ ha sbagliato il contropiede e in difesa,e oggi non hanno giocato di squadra visto che in certe situazioni invece di passare la palla al compagno piazzato meglio ..tiravano,e purtroppo ci son giocatori scarsi per la serie A.
No non ha i soldi per comprare l,arbitro ….
E a Udine ne prende almeno 3,vedo un involuzione negativa.
Che palle Sanna stiamo già perdendo a Udine e non rompa i cogl…cucurra maledita 🖕🖕
Non si piange dei propri errori. Partita che ,più volte poteva essere chiusa. Cambi discutibili,però, scusate, ma questa è una squadra a cui si può perdonare qualche leggerezza. Il problema è che con quelli di oggi iniziano a essere troppi i punti lasciati per strada. Peccato.A sabato.
È vero, ma a Napoli ad esempio non meritavamo di vincere.
Quando si sbagliano cosi tante azioni da gol questo puo’ essere l’epilogo. Troppo attendismo nei confronti della Lazio, abbiamo avuto un atteggiamento di sottomissione nei confronti di una squadra che non e’ piu’ forte noi, quantomeno questa immeritata sconfitta ci rendera’ piu’ concentrati e determinati per le prossime partite. Diamo fastidio e dobbiamo essere piu’ forti degli avversari e degli arbitri e del recupero, se vogliamo raggiungere obiettivi importanti.
Peccato perdere in questo modo la Lazio ha manovrato di più ma fino al 90 le occasioni migliori sono state del Cagliari forse Maran qualche cambio andava fatto prima….e 8 min di recupero mi sembrano troppi…fa niente bravi lo stesso andiamo a vincere a Udine
Forza Cagliari
Giustissimo
A parte l’arbitro sappiamo che fa parte del sistema Lazio, Maran è andato in confusione con i cambi . Obbligato Oliva per Cigarini , ma farago’ a sinistra era un pesce fuor d’acqua e Deiola a sostituire il ninja e ‘ stato harakiri !
Il Cagliari è una bella squadra. Peccato che c’è Maran….
A perdere questa partita è soprattutto Maran, cambi sbagliati e arrivati troppo tardi, Lykogiannis era da tempo che non ne poteva più e Maran l’ha lasciato fino all’ultimo invece di far entrare Pellegrini che almeno avrebbe dato più spinta e qualità.
Deiola per Nainggolan un assurdità, meglio Nainggolan zoppo a quel punto.
Faragò ha sbagliato un gol di quelli che “l’avrebbe segnato anche mia nonna”.
Ottimi Ninja, Simeone e Joao.
Tanta amarezza per una partita che era alla nostra portata.
Quando l avversario è alla frutta si castiga… gol.mancato gol subito.. doveva essere 2 a 0