cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Con la Lazio non ci sarà Rog, in attacco spingono Cerri e Ragatzu

Per il match contro i biancocelesti in programma lunedì prossimo Maran potrebbe mescolare le carte sia in mediana che davanti

SQUALIFICA. Salterà la sfida con la Lazio il croato Marko Rog che ieri era diffidato e con il giallo rimediato ha fatto scattare la squalifica. Per sostituirlo è pronto Ionita, anche se il recupero di Castro (fermo per un affaticamento muscolare) dovrebbe avvenire nel corso della settimana mettendolo in lizza per una maglia da titolare. Possibile anche che sia il moldavo che l’argentino siano schierati dall’inizio, con il Pata trequartista insieme a Nainggolan alle spalle di Joao unica punta.

ATTACCO. Attenzione però agli outsider Cerri e Ragatzu, entrambi provenienti da una settimana da favola e apparsi in grande spolvero anche a livello fisico contro il Sassuolo. I due attaccanti si candidano per una maglia da titolare, visto e considerato che il Cholito Simeone è sembrato parecchio in calo nelle ultime uscite e contro i biancocelesti la sua presenza dal primo minuto è più incerta che mai.

GLI ALTRI. Con Castro sulla via del rientro in pochi giorni saranno ancora indisponibili Birsa e capitan Ceppitelli, mentre potrebbe restare a disposizione della primavera il portiere Olsen, ancora squalificato.

 

Subscribe
Notificami
guest

67 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Ricordate Alessandro Colasante? Fu una meteora da giocatore a Cagliari. Oggi è uno dei più...
L'ex difensore rossoblù Roberto Canestrari festeggia oggi 72 anni: l'occasione per gli auguri e una...

Dal Network

Le parole del CT della nazionale italiana campione del mondo nel 2006 in vista del...
Quest’oggi, si è svolta la presentazione ufficiale del nuovo allenatore dell’Udinese. Tanti i temi toccati...

Altre notizie

Calcio Casteddu