cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Accadde oggi – Alberto Cerri realizza la sua prima rete in maglia rossoblù

Cinque anni fa, in quel di Lanciano, l’attaccante realizzava la sua prima rete con la maglia del Cagliari. E proprio sette giorni fa è arrivata la tanto agognata rete nella massima serie

Alberto Cerri si è sbloccato proprio una settimana fa nella gara vinta per 4-3 dai rossoblù contro la Sampdoria. Ma proprio cinque anni or sono andava in goal per la prima volta in assoluto con la maglia del Cagliari.

La squadra di Massimo Rastelli va a giocare a Lanciano contro la Virtus e la pratica sembra già chiusa nel primo tempo grazie ai goal di Andres Tello (spettacolare rovesciata su cross di Farias) e Bartosz Salamon.

Nella ripresa, però, colpo di coda degli avversari che accorciano le distanze grazie ad una punizione dal limite di Piccolo.

Ma Diego Farias è in giornata di grazia: presa palla sulla trequarti, semina come birilli i malcapitati difensori e serve al centro per l’arrivo del numero 28, Alberto Cerri.

L’impatto con il pallone a due metri dalla porta non sembra felicissimo, ma alla fine termina in rete dopo uno strano passaggio tra anca e coscia.

Poco importa l’estetica. L’importante era spedire la sfera nel sacco e regalare la vittoria ai compagni proiettati verso la prima posizione della serie cadetta.

Subscribe
Notificami
guest

5 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Uno sguardo a tutte le statistiche del match tra Monza e Cagliari, per comprendere meglio...

Game over allo stadio U-Power: la squadra di Palladino batte i rossoblù grazie ad una...

Dal Network

L'azzurro dopo la sentenza sul caso Acerbi: "Spero che questa triste vicenda aiuti il calcio...
Il brasiliano, appresa la notizia della mancata squalifica del giocatore dell'Inter, è apparso deluso, ma...

Altre notizie

Calcio Casteddu