Resta in contatto

Rubriche

Accadde oggi – Alberto Cerri realizza la sua prima rete in maglia rossoblù

Cinque anni fa, in quel di Lanciano, l’attaccante realizzava la sua prima rete con la maglia del Cagliari. E proprio sette giorni fa è arrivata la tanto agognata rete nella massima serie

Alberto Cerri si è sbloccato proprio una settimana fa nella gara vinta per 4-3 dai rossoblù contro la Sampdoria. Ma proprio cinque anni or sono andava in goal per la prima volta in assoluto con la maglia del Cagliari.

La squadra di Massimo Rastelli va a giocare a Lanciano contro la Virtus e la pratica sembra già chiusa nel primo tempo grazie ai goal di Andres Tello (spettacolare rovesciata su cross di Farias) e Bartosz Salamon.

Nella ripresa, però, colpo di coda degli avversari che accorciano le distanze grazie ad una punizione dal limite di Piccolo.

Ma Diego Farias è in giornata di grazia: presa palla sulla trequarti, semina come birilli i malcapitati difensori e serve al centro per l’arrivo del numero 28, Alberto Cerri.

L’impatto con il pallone a due metri dalla porta non sembra felicissimo, ma alla fine termina in rete dopo uno strano passaggio tra anca e coscia.

Poco importa l’estetica. L’importante era spedire la sfera nel sacco e regalare la vittoria ai compagni proiettati verso la prima posizione della serie cadetta.

5 Commenti

5
Lascia un commento

avatar
500
  Subscribe  
più nuovi più vecchi più votati
Notificami
Virgilio
Ospite
Virgilio

Pago il mio abbonamento, vedo tutte le partite e sostengo la squadra. Non credo di essere l’unico ad avere visto un calciatore assolutamente inadatto alla serie A. Se poi basta un gol (seppure bello e importante) a cancellare TUTTE le prestazioni precedenti…

Marcello Murroni
Ospite
Marcello Murroni

Parlare comodi nel divano e criticare e facile.dandogli del bidone poi lo si aiuta. Dopo 2 partite stavate esonerando Maran maaaaaa fattemi il piacere. Forza Cagliari

Virgilio
Ospite
Virgilio

Orgoglio? Ma di cosa stiamo parlando? Il gol al 96mo ci ha fatto godere e gliene siamo grati ma resta un bidone. In coppa Italia a parte il gol (grazie anche per quello) è stato ridicolo ma pare che nessuno se ne sia accorto. Nd’eus a torri a kistionai…

Pepe Mujica
Ospite
Pepe Mujica

Cerri è Orgoglio Rossoblu, presente e futuro

Commento da Facebook
Ospite
Commento da Facebook

Lanciano?

Advertisement

Giampietro Piovani

Ultimo commento: "https://www.google.com/search?q=AMntFFtM60o8x0yr6ja91ELNuCk - Ottimmo sito di incontrii per adulti (wjw ) che vogliono trovare un partner per fare..."

Mario Brugnera

Ultimo commento: "Qui le ragazze conoscono i ragazzi e non vicevversa - https://www.google.com/search?q=AMntFFtM60o8x0yr6ja91ELNuCk"

Guglielmo Coppola

Ultimo commento: "Le ragazze connoscono i ragazzi , trascorrono una notte luminosa in città , dopo di che tornano a casa insieme dove ... Dipende da te! Iscriviti per..."

Gigi Riva

Ultimo commento: "https://www.google.com/search?q=0pPms02Ce2Pe3CUTsoBHxW9R - Qui le ragazze conoscono i ragazzi e non viceversa"

Fabrizio Cammarata

Ultimo commento: "http://trim4.me/bt1 – Qui le raagazze conosscono i ragazzi e non viceversa"
Advertisement

I Miti rossoblu


Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da Rubriche