Resta in contatto

News

Lega Calcio ancora senza presidente: Cicala commissario ad Acta

Fumata nera dopo le dimissioni avvenute una settimana fa da parte di Miccichè. Niente quorum raggiunto nelle due votazioni odierne. Ora serve un confronto

Fumata nera in Lega Calcio sulla proclamazione del nuovo presidente. A circa una settimana dalle dimissioni di Gaetano Miccichè, l’assemblea convocata per questa mattina, con l’intento di trovare il nuovo numero uno della Lega, ha prodotto un nulla di fatto. Come riporta calciomercato.com ci sono state Idee contrastanti e alcune spaccature che portano da domani ad a avere in Mario Cicala, il commissario ad acta”.

VOTAZIONI. Non sono bastate le due distinte votazioni, in cui non è stato raggiunto il quorum di 14 voti. Prima sono state espresse 11 schede nulle, quindi 13. Nella prima, oltre a undici schede nulle e quattro bianche, ha ricevuto due voti Paolo Dal Pino (manager nel settore Telco), mentre un voto a testa è andato a Joe Barone (dg della Fiorentina), a Roberto Maroni (ex presidente della Regione Lombardia) e all’uscente Gaetano Miccichè. Nella seconda votazione, invece, sono state tredici le schede nulle e due le schede bianche, con cinque voti per Miccichè.

1 Commento
Subscribe
Notificami
guest
1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement
Advertisement

I Miti rossoblu

16 campionati in rossoblu per la bandiera del Cagliari

Daniele Conti

Il portiere del leggendario scudetto del 1969-70

Enrico Albertosi

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

"BONIMBA", UNO DEI PIÙ FORTI ATTACCANTI ROSSOBLU

Roberto Boninsegna

Altro da News