Il match valido per il quarto turno a eliminazione in programma giovedì alle 21 alla Sardegna Arena diretta verrà diretta dal fischietto piemontese
Cagliari-Sampdoria bis in pochi giorni. Infatti, dopo la gara di stasera (ore 20,45) alla Sardegna Arena, valida per il posticipo della quattordicesima giornata della massima serie, le due squadre si ritroveranno opposte anche giovedì alle 21 per la gara del quarto turno a eliminazione diretta. Chi vince, il 15 o 22 gennaio 2020, affronterà l’Inter.
MANGANIELLO. L’arbitro piemontese di Pinerolo dirigerà il confronto in programma giovedì alle 21. Sarà coadiuvato dagli assistenti Bresmes di Bergamo e Vecchi di Lamezia Terme, mentre il quarto uomo a bordo campo sarà Marini di Roma1. In Coppa Italia non è previsto l’arbitro al Var e di conseguenza, l’aiuto Avar.
Seguici su
Aggiungi calciocasteddu.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.


