Resta in contatto

News

Coppa Italia, Cagliari-Sampdoria arbitrata da Manganiello di Pinerolo

Il match valido per il quarto turno a eliminazione in programma giovedì alle 21 alla Sardegna Arena diretta verrà diretta dal fischietto piemontese

Cagliari-Sampdoria bis in pochi giorni. Infatti, dopo la gara di stasera (ore 20,45) alla Sardegna Arena, valida per il posticipo della quattordicesima giornata della massima serie, le due squadre si ritroveranno opposte anche giovedì alle 21 per la gara del quarto turno a eliminazione diretta. Chi vince, il 15 o 22 gennaio 2020, affronterà l’Inter.

MANGANIELLO. L’arbitro piemontese di Pinerolo dirigerà il confronto in programma giovedì alle 21. Sarà coadiuvato dagli assistenti Bresmes di Bergamo e Vecchi di Lamezia Terme, mentre il quarto uomo a bordo campo sarà Marini di Roma1. In Coppa Italia non è previsto l’arbitro al Var e di conseguenza, l’aiuto Avar.

 

3 Commenti

3
Lascia un commento

avatar
500
  Subscribe  
più nuovi più vecchi più votati
Notificami
Pepe Mujica
Ospite
Pepe Mujica

Corruru

Commento da Facebook
Ospite
Commento da Facebook

fondamentale scendere in campo col piglio giusto e col coltello fra i denti.❤️💙⚽️ forza casteddu

Ea
Ospite
Ea

Ma è possibile che dobbiamo avere sempre gente di Roma o Bergamo tra arbitri in campo e Var?

Advertisement

Fabrizio Cammarata

Ultimo commento: "E non è il solo pacco in quegli anni, se penso che il Treviso ci aveva proposto un certo Luca Toni e invece Bellotto pretese Beghetto"

Gigi Riva

Ultimo commento: "Un gigante del calcio. Per serietà e coerenza di vita."

Pierluigi Cera

Ultimo commento: "Cera era un grandissimo mediano di spinta,e con questo ruolo ha sempre giocato fino all'infortunio di Tomasini(libero). Scopigno fu costretto per..."

Comunardo Niccolai

Ultimo commento: "a Mexico 70 giocò solo la prima partita contro la Svezia e poi fu relegato in panchina e il suo posto fu preso da Rosato"

Mario Brugnera

Ultimo commento: "E’ stato certamente un grande giocatore, un riferimento per tutti i suoi compagni ! Un grande professionista fuori e dentro il campo . ..."
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da News