cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

CdS – Klavan: “A Cagliari sto bene. Vorrei segnare un goal”

Intervista fiume del difensore estone nelle pagine de Il Corriere dello Sport-Stadio. Vari argomenti trattati, dalle sue speranze, al prossimo futuro

Infortunato il capitano Ceppitelli è toccato Ragnar Klavan diventare fermo pilastro della difesa rossoblù. E se la squadra non perde da undici turni il merito è anche suo:

“Sono una persona introversa, mi tengo tutto dentro. Del resto preferisco i fatti sul campo alle parole. E quest’anno ci stiamo divertendo senza fare proclami. La squadra gioca bene, e lo stesso mister Maran ci sta insegnando sempre a giocare la palla ed evitare i lanci lunghi, e questa sua filosofia mi piace”.

I COMPAGNI. “Con Pisacane c’è grande intesa, vuole vincere sempre, e ciò è positivo. Ho trovato strana la reazione di Olsen a Lecce, ma abbiamo Rafael, gran portiere”

IL GOAL. “Mi piacerebbe realizzare il primo goal in rossoblù. Del resto quest’anno stanno segnando un po’ tutti, ma contro la Sampdoria, a prescindere da chi segnerà, dovremo vincere senza se e senza ma”

IL FUTURO. “Sono legato al Cagliari ed alla città. La mia famiglia si trova molto bene, e qui è nata mia figlia Luna. Ma una volta smesso di giocare a calcio tornerò in Estonia per aiutare il calcio. E’ un momento difficile per il calcio estone e per le persone in generale e vorrei fare qualcosa, magari nei settori giovanili. Sarebbe anche una dimostrazione di gratitudine, dato che mi seguono molto”

KLAVAN, L’ECOLOGISTA. “Amo la Sardegna e mi adiro quando vedo che viene maltrattata. Non sopporto la gente che lascia i rifiuti per strada, dimostrando di non aver rispetto per questa bellissima terra”.

Subscribe
Notificami
guest

18 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Analizziamo i 32 punti (ad oggi) della squadra di Ranieri attesa lunedì sera dal posticipo...
Il Ds del Cagliari ha parlato nel pomeriggio a Radio Sportiva ...
Alle 18 l’anticipo Fiorentina-Inter. Domenica alle 13 al CRAI Sport Center il Cagliari ospita il Lecce...

Dal Network

Il tecnico, in odore di rinnovo, nella gara di lunedì vuole ancora puntare sul sistema...
Analizziamo i 32 punti (ad oggi) della squadra di Ranieri attesa lunedì sera dal posticipo...
Le parole del CT della nazionale italiana campione del mondo nel 2006 in vista del...

Altre notizie

Calcio Casteddu