Resta in contatto

News

Primavera 1: tra domani e mercoledì la classifica sarà quasi reale. Cagliari domenica a Napoli

I rossoblù di Canzi guidano la graduatoria assieme all’Atalanta che in pochi giorni affronterà la Fiorentina in trasferta e successivamente l’Empoli in casa

Da domani a mercoledì la classifica del campionato Primavera 1, sarà di fatto praticamente reale con quasi tutte le gare disputate. Infatti Atalanta (capolista con 22 punti assieme al Cagliari), Juventus, Empoli. Bologna e Genoa, recupereranno i loro confronti ancora non disputati. Due invece le gare in meno per l’Inter, che più avanti se la vedrà contro la Sampdoria.

IL PROGRAMMA E I SUCCESSIVI RECUPERI. La decima giornata si aprirà domani pomeriggio alle 14,30, con l’anticipo tra Roma quarta della classe e il nono Sassuolo, che cerca punti per uscire dalla zona calda, tra play-out e retrocessione diretta, mentre sabato alle 11 la capolista Atalanta rischia non poco sul terreno di gioco di una Fiorentina, alle prese con la stessa graduatoria dell’appena citato Sassuolo.  Alle 13 a Bogliasco la Sampdoria se la vedrà  contro una Juventus, decisamente in rimonta. Tre invece le contese in programma alle 14,30: Torino-Lazio, Bologna-Genoa e lo scontro diretto salvezza Pescara-Empoli. Infine domenica alle 10 si disputa Chievo Verona-Inter, mentre alle 11 il Cagliari sarà di scena sul terreno di gioco della cenerentola Napoli, con l’obiettivo restare sempre al vertice.

Mercoledì invece tre recuperi: Atalanta-Empoli e Genoa-Juventus alle 14,30 e Bologna-Pescara alle 16,30.

Lascia un commento

Lascia un commento

avatar
500
  Subscribe  
Notificami
Advertisement

Gigi Riva

Ultimo commento: "Alcune coincidenze: anch'io siciliano, anch'io devo a Riva il tifo per il Cagliari, anch'io ero allo stadio (questa volta il Sant'Elia) per la prima..."

Comunardo Niccolai

Ultimo commento: "non esagerare non ricordi bene il tiro di Niccolai venne parato da...Brugnera con conseguente rigore, per le statistiche non è considerata..."

Mario Brugnera

Ultimo commento: "Un mito, è stato un mito che ha lasciato il segno,ha chiuso col calcio da capitano e bandiera del Cagliari. Grande Mario"

Fabrizio Cammarata

Ultimo commento: "nessun ma e nessun commento , era la forza della natura...."

Guglielmo Coppola

Ultimo commento: "grande!. Guglielmo Coppola facci un gol.. oo o o ooo :-d"
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da News