
Il quotidiano britannico parla dei calciatori che formano la mediana rossoblù: “Gli arrivi di Rog e Nández e Nainggolan, hanno trasformato la squadra”
Il Cagliari sta prendendo piede anche fuori i confini nazionali. La squadra di Rolando Maran, infatti, come riporta L’Unione Sarda, è stata citata dal The Guardian.
GRAN CENTROCAMPO. Il quotidiano inglese, nella sua versione online, ha parlato delle qualità del ninja e soci. “Il Cagliari ha reinvestito i soldi della cessione di Barella in maniera straordinaria, gli arrivi di Rog e Nández, assieme a Nainggolan, hanno trasformato il centrocampo“.

Straordinariamente forti umili e organizzati . Gli avversari si trovano all’interno di una ragnatela da cui non escono… Firza Cagliari siete fantastici
squadra eccezionale e ancora non c’e’ Pavoletti che in area e’ un diavolo .
Il The Guardian? Arricu Bachis
Continuò a sognare maaa con i piedi ben saldi per terra il campionato è lungo e molto difficile
Bene visto che in Italia non veniamo considerati, che soddisfazione x i nostri campioni e x noi sardi ,. Forza cagliari
Sognare non costa niente???????
Oh calloneddu
Vedo in questo cagliari quello che non vedo in nessun’altra squadra… è forte e tutti danno il massimo …e tutto questo porta a dei risultati e a delle soddisfazioni… grazie ragazzi e forza ? Cagliari ❤
Hi friends,l’anno venturo potete ammirarci da vicino,mi auguro un Manchester City-Cagliari!
Cagliari barcellona da brividi
Sono d’accordo con Andrea Usai ,per favore parlate solo di Juve e Inter ,Napoli che va male…..❤️?
Letto ! Bellissimo articolo
Meglio che ci ignorino, era cosi anche nei primi anni 70……!!! Inizieranno a parlare del Cagliari solo dopo aver superato la Juve in casa sua……..
È la stessa cosa che ho pensato io. Spero che in quell’occasione rientri pure Pavoletti. FORZA CAGLIARI!!!
Coraggio….. vedrai che passa..!!
Se non me lo diceva The Guardian, noi non ci eravamo accordi di niente, stiamo parlando di questo da diverse settimane, la vittoria sul Parma è stato il primo segnale, ma poteva essere una casualità, contro il Genova vi era qualche certezza in più, poi contro il Napoli con una vittoria seppure fortunosa la certezza aumentava, i pareggi con il Verona e la Roma un po’ la rallentavano, ma le partite con la Spal, il Torino, Bologna, Atalanta, Fiorentina hanno tolto tutti i dubbi, siamo forti.
Solo che The Guardian parla del centrocampo che si è il nostro punto di forza, non vi è alcun dubbio, se poi posso puntualizzare Nainggolan è il direttore d’orchestra permette a tutti componenti di suonare al momento giusto e con la giusta intensità. Però io faccio menzione anche agli altri reparti, il nostro attacco è prolifico e soprattutto fa i movimenti giusti perché i centrocampisti di volta in volta si possano inserire, destabilizzando le difese avversarie che non capiscono più come
chiudere e da dove arrivano gli attacchi. Sia i giocatori della Dea che quelli della Fiorentina non hanno capito ad oggi dove hanno sbagliato e quali contromisure dovevano prendere. La difesa che non è stata mai il punto di forza della nostra squadra, oggi è una di quelle che prende meno gol, vero che ora è più protetta, ma i veterani sono sensibilmente migliorati non come Pisacane, klavan, Pellegrini è diventato un giocatore di A, Cacciatore in fase di chiusura è un muso, Olsen da sicurezza.
Questa è proprio bella, l’Inter vorrebbe Nandez l’anno prossimo in cambio del cartellino di Nainggolan! Forse non hanno capito che la musica è cambiata e che il Cagliari ormai giuoca per obiettivi ambiziosi e che non è un supermercato delle “grandi” o presunte tali e che se il Cagliari vuole il cartellino di Nainggolan lo acquista a prescindere! Non inganni, infatti, la cessione di Barella che è stata voluta dalla Società Cagliari ma che è stata frutto di una strategia ben precisa!
La cessione di Barella era doverosa per due ragioni: capitalizzare e reinvestire. La voglia di reinvestire su Nandez (che valeva il costo e non bisognava lasciarselo scappare) ci ha impedito di ottenere il dovuto dalla vendita di Barella; l’Inter ha giocato sulle nostre necessità e sull’esclusiva che Barella ha concesso loro (male, questo non glielo perdono perchè ci è costato vari mln).
Il prossimo però è possibile che si riesca a vendere riusciremo al giusto prezzo. Per Nandez ne voglio 100.
…ingrato!
Complimenti per la recensione!
…e Castro…e Cigarini…e Ionita…e Oliva…
Ne parlano tutti all infuori dei giornali e TV italiane,stiamo iniziando a dar fastidio come nel 1970,e altri anni
Cagliariiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii coraggio
Coraggio coraggio coraggio coraggio coraggio coraggio coraggio coraggio coraggio coraggio coraggio coraggio coraggio coraggio coraggio coraggio coraggio coraggio coraggio coraggio coraggio coraggio coraggio coraggio coraggio coraggio coraggio coraggio coraggio coraggio coraggio coraggio coraggio coraggio coraggio coraggio coraggio coraggio coraggio coraggio coraggio coraggio coraggio coraggio coraggio coraggio coraggio coraggio coraggio coraggio coraggio coraggio coraggio coraggio coraggio coraggio coraggio coraggio coraggio coraggio coraggio coraggio coraggio coraggio coraggio coraggio coraggio coraggio coraggio coraggio coraggio coraggio coraggio coraggio coraggio coraggio coraggio coraggio coraggio coraggio coraggio coraggio coraggio coraggio coraggio coraggio coraggio coraggio coraggio coraggio coraggio coraggio coraggio coraggio coraggio coraggio coraggio coraggio coraggio coraggio… Leggi il resto »
Cosa che accade con il contagocce dei quotidiani italiani che amano occuparsi solo delle news deprimenti di squadre inferiori al Cagliari. Purtroppo quello sanno fare….
Potete parlare bene dei nostri calciatori ma (non si tocano sono nostri e basta)??????
speriamo non vadano in Premier League l’anno prossimo…
Azz…che notiziona !!!!
Tutti i tifosi cagliaritani si rendono conto che il terzo posto in classifica è frutto del centrocampo stellare che l’anno scorso non avevamo
??⚽️⚽️ vero
E cicarini non dimentichiamo
?????❤?