Resta in contatto

News

CdS – Sardegna Arena sold out anche nel nome di Astori

Lo stadio del capoluogo sarà quest’oggi colmo in ogni ordine di posto. Questo Cagliari sta davvero facendo sognare un intero popolo di tifosi

La caccia al biglietto è terminata! Secondo quanto riportato dall’edizione odierna de Il Corriere dello Sport-Stadio non ci sarà neppure un posto libero quest’oggi al Sardegna Arena.

Cagliari e Fiorentina, dunque, si sfideranno davanti ad uno stadio gremito nonostante l’orario non del tutto consono (12.30) e soprattutto di fronte alle previsioni metereologiche che non lasciano presagire nulla di buono.

Ma il desiderio di ammirare il Cagliari forse più bello degli ultimi anni va aldilà di tutte queste presunte difficoltà. Non solo: questo pomeriggio occasione sarà colta per ricordare il povero Davide Astori, ex beniamino di entrambe le compagini.

2 Commenti

2
Lascia un commento

avatar
500
  Subscribe  
più nuovi più vecchi più votati
Notificami
Bruno
Ospite
Bruno

Un caro ricordo per Astori, un forza Cagliari per noi, un mi dispiace per i Viola.

Luca
Ospite
Luca

Tutto giusto ……. ma oggi dobbiamo solo vincere ❤️❤️??

Advertisement

Gigi Riva

Ultimo commento: "Solo una parola.UNICO.ha scelto la parola data anziché i milioni.GIGI UNO DI NOI. IL SARDO DI LEGGIUNO"

Fabrizio Cammarata

Ultimo commento: "E non è il solo pacco in quegli anni, se penso che il Treviso ci aveva proposto un certo Luca Toni e invece Bellotto pretese Beghetto"

Pierluigi Cera

Ultimo commento: "Cera era un grandissimo mediano di spinta,e con questo ruolo ha sempre giocato fino all'infortunio di Tomasini(libero). Scopigno fu costretto per..."

Comunardo Niccolai

Ultimo commento: "a Mexico 70 giocò solo la prima partita contro la Svezia e poi fu relegato in panchina e il suo posto fu preso da Rosato"

Mario Brugnera

Ultimo commento: "E’ stato certamente un grande giocatore, un riferimento per tutti i suoi compagni ! Un grande professionista fuori e dentro il campo . ..."
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da News