cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

US – Dalbert: “Attenzione al Cagliari, ha calciatori pronti”

Il laterale sinistro della Viola ha parlato del match in programma domani alla Sardegna Arena: “Mi aspetto una gara bella e combattuta”

Dalbert, terzino della Fiorentina proveniente dall’Inter, ha parlato del match in programma domani alle 12,30 alla Sardegna Arena contro il Cagliari ai microfoni de L’Unione Sarda.

ATTENZIONE AL CAGLIARI.Mi sono reso subito conto dell’importanza degli acquisti fatti in estate. Sono calciatori già pronti e abituati a lottare per certi obiettivi“.

GLI AVVERSARI. Il ninja è un lottatore, un calciatore che dà sempre tutto e questo trascina i compagni e li spinge a dare qualcosa in più anche in allenamento. Bisognerà tenerlo d’occhio. Simeone sta facendo bene, non solo segna ma aiuta anche la squadra con i suoi movimenti. È tra gli uomini più pericolosi del Cagliari, non potremmo permetterci distrazioni. Joao Pedro ha un grandissimo talento“.

MOMENTO PERSONALE.Sto vivendo un grande momento perché sto giocando con continuità, cosa che per un calciatore è fondamentale. Con mister Montella mi trovo molto bene, sento la sua fiducia come quella della società e del gruppo. Mi auguro di poter continuare così e di aiutare la squadra a crescere ancora“.

Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il laterale brasiliano ex Cagliari Dalbert, 30 anni, riparte da "casa": ufficiale l'ingaggio da parte...
Al Centro Sportivo di Assemini i rossoblù giocano una buona gara e superano con un...
Al Centro Sportivo di Assemini, reduci dal ko in rimonta subito dall'Atalanta, i rossoblù cercano...

Dal Network

Il tecnico, prossimo avversario, è profilo gradito per la nuova stagione. Intanto il club...
La Roma ha spiegato le motivazioni per le quali bisognerebbe spostare il recupero della sfida...

Altre notizie

Calcio Casteddu