Resta in contatto

News

US – Dalbert: “Attenzione al Cagliari, ha calciatori pronti”

Il laterale sinistro della Viola ha parlato del match in programma domani alla Sardegna Arena: “Mi aspetto una gara bella e combattuta”

Dalbert, terzino della Fiorentina proveniente dall’Inter, ha parlato del match in programma domani alle 12,30 alla Sardegna Arena contro il Cagliari ai microfoni de L’Unione Sarda.

ATTENZIONE AL CAGLIARI.Mi sono reso subito conto dell’importanza degli acquisti fatti in estate. Sono calciatori già pronti e abituati a lottare per certi obiettivi“.

GLI AVVERSARI. Il ninja è un lottatore, un calciatore che dà sempre tutto e questo trascina i compagni e li spinge a dare qualcosa in più anche in allenamento. Bisognerà tenerlo d’occhio. Simeone sta facendo bene, non solo segna ma aiuta anche la squadra con i suoi movimenti. È tra gli uomini più pericolosi del Cagliari, non potremmo permetterci distrazioni. Joao Pedro ha un grandissimo talento“.

MOMENTO PERSONALE.Sto vivendo un grande momento perché sto giocando con continuità, cosa che per un calciatore è fondamentale. Con mister Montella mi trovo molto bene, sento la sua fiducia come quella della società e del gruppo. Mi auguro di poter continuare così e di aiutare la squadra a crescere ancora“.

3 Commenti

3
Lascia un commento

avatar
500
  Subscribe  
più nuovi più vecchi più votati
Notificami
Sergio
Ospite
Sergio

🤘🤘🤘🤘🤘🤘🤘🤘🤘🤘❤💙❤💙

Commento da Facebook
Ospite
Commento da Facebook

E fai bene

Francesca Diana
Ospite
Francesca Diana

🤘🤘🤘🤘🤘🤘🤘🤘🤘❤💙❤💙

Advertisement

Fabrizio Cammarata

Ultimo commento: "Un pacco unico"

Antonio Langella

Ultimo commento: "Lo abbiamo conosciuto di persona ad Asiago in ritiro è una persona squisita e molto alla mano a fatto una bella carriera in quel Grande Cagliari"

Gigi Riva

Ultimo commento: "Nel paese natale, gli hanno dedicato una via , non vedo perché non dovremmo dedicargli il nome dello stadio, dopo tutto quello che ha fatto.."

Mauro Esposito

Ultimo commento: "Aveva la velocità nelle gambe e l'erba dell'area da verde diventava gialla quando accelwrava. Un giocatore Vero."
zola

Gianfranco Zola

Ultimo commento: "Un mito, un giocatore serio e professionale sia in campo che nella vita privata, un esempio per molti."
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da News