Resta in contatto

News

US – Dalbert: “Attenzione al Cagliari, ha calciatori pronti”

Il laterale sinistro della Viola ha parlato del match in programma domani alla Sardegna Arena: “Mi aspetto una gara bella e combattuta”

Dalbert, terzino della Fiorentina proveniente dall’Inter, ha parlato del match in programma domani alle 12,30 alla Sardegna Arena contro il Cagliari ai microfoni de L’Unione Sarda.

ATTENZIONE AL CAGLIARI.Mi sono reso subito conto dell’importanza degli acquisti fatti in estate. Sono calciatori già pronti e abituati a lottare per certi obiettivi“.

GLI AVVERSARI. Il ninja è un lottatore, un calciatore che dà sempre tutto e questo trascina i compagni e li spinge a dare qualcosa in più anche in allenamento. Bisognerà tenerlo d’occhio. Simeone sta facendo bene, non solo segna ma aiuta anche la squadra con i suoi movimenti. È tra gli uomini più pericolosi del Cagliari, non potremmo permetterci distrazioni. Joao Pedro ha un grandissimo talento“.

MOMENTO PERSONALE.Sto vivendo un grande momento perché sto giocando con continuità, cosa che per un calciatore è fondamentale. Con mister Montella mi trovo molto bene, sento la sua fiducia come quella della società e del gruppo. Mi auguro di poter continuare così e di aiutare la squadra a crescere ancora“.

3 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
3 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Sergio
Sergio
6 mesi fa

??????????❤?❤?

Commento da Facebook
Commento da Facebook
6 mesi fa

E fai bene

Francesca Diana
Francesca Diana
6 mesi fa

?????????❤?❤?

I Miti rossoblu

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

Advertisement
Advertisement

Josè Oscar Herrera

Ultimo commento: "Grande Pepe..."

Mario Brugnera

Ultimo commento: "Ricordo quel grande Cagliari seppur 12enne...È stato la colonna sonora della mia crescita e della mia vita. Ancora oggi ripenso alla immensa fortuna..."
Tiddia

Mario Tiddia

Ultimo commento: "Un 6 posto grandioso che purtroppo non fruttò la qualificazione Uefa perché all'epoca avevamo solo 2 squadre qualificate se non sbaglio..."

Massimiliano Cappioli

Ultimo commento: "Non dimenticherò mai le sue lacrime durante il suo ultimo giro di campo. Grande Cappio"

Carmine Longo

Ultimo commento: "È vero, Arrica è stato il più grande ma venne favorito da Angelo Moratti che foraggiava il Cagliari affinché Riva non andasse alla Juve. Gran..."

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da News