Resta in contatto

News

Montella verso Cagliari: “I rossoblù sono la rivelazione della Serie A”

Il tecnico gigliato ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della sfida della Sardegna Arena: “Incontriamo una squadra in salute e con entusiasmo”

Vincenzo Montella ha parlato del match tra Cagliari e Fiorentina in programma domani alla Sardegna Arena. Ecco le sue parole, riportate dai colleghi di Fiorentina.it

RIVELAZIONE.Il Cagliari è la rivelazione del campionato. Ha la sua forza a centrocampo, in quella porzione di campo poche squadre hanno più qualità di loro. E’ una partita bella da giocare, troviamo una squadra in salute, una regione piena di entusiasmo. Il campo è un po’ stretto, favorirà la pressione. E’ una partita bella per capire a che punto siamo. Il Cagliari ha perso Barella, ma ha preso giocatori di alto livello: hanno ambizione, sono molto curioso e carico“.

SIMEONE.Giovanni è un giocatore importante, lo è diventato a Firenze. Ha sofferto tanto qui, succede ai bravi ragazzi. Quando siamo rientrati dopo l’estate mi aspettavo qualcosa in più. Lui voleva rimanere, ma non vedevo dentro di sé la molla scattata per cambiare le cose. Gli abbiamo consigliato di cambiare, si merita tutto come calciatore e come bravo ragazzo. Mi auguro se lo ricordi anche domani di essere un bravo ragazzo”.

NAINGGOLAN.Lo seguo dalla prima esperienza a Firenze, l’ho sempre apprezzato molto e lo conosco personalmente. C’è stata la possibilità, era fortemente tentato anche se poi ha deciso di seguire il suo cuore per gli aspetti che conoscete. Complimenti a lui”.

5 Commenti

5
Lascia un commento

avatar
500
  Subscribe  
più nuovi più vecchi più votati
Notificami
Sandro
Ospite
Sandro

Banale Montella …banale…Lo sappiamo da soli che siamo la squadra rivelazione.
I tuoi sorrisi..
I tuoi sarcasmi …Non ci toccano…CAGLIARI È IL CAGLIARI…E VOI NON SIETE UN…
C…O

Fulmine
Ospite
Fulmine

Le cugurre le schiacc…caro montella 🤘vi faciamo☻forza ragazzi ❤💙❤💙❤💙

Commento da Facebook
Ospite
Commento da Facebook

Salvari calloni scimpru….

Francesca Diana
Ospite
Francesca Diana

” O Champions o Cagliari ” cit.

Per il resto, i soliti scongiuri: 🤘🤘🤘🤘🤘❤💙

CHAN
Ospite
CHAN

Champions…e Cagliari!

Advertisement

Fabrizio Cammarata

Ultimo commento: "Grande bidone nelle ultime partite da lui disputate, commentai a casa di un mio amico dove andai a vedere la partita : "uno cosi non lo mettono in..."

Antonio Langella

Ultimo commento: "Lo abbiamo conosciuto di persona ad Asiago in ritiro è una persona squisita e molto alla mano a fatto una bella carriera in quel Grande Cagliari"

Gigi Riva

Ultimo commento: "Nel paese natale, gli hanno dedicato una via , non vedo perché non dovremmo dedicargli il nome dello stadio, dopo tutto quello che ha fatto.."

Mauro Esposito

Ultimo commento: "Aveva la velocità nelle gambe e l'erba dell'area da verde diventava gialla quando accelwrava. Un giocatore Vero."
zola

Gianfranco Zola

Ultimo commento: "Un mito, un giocatore serio e professionale sia in campo che nella vita privata, un esempio per molti."
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da News