cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Montella verso Cagliari: “I rossoblù sono la rivelazione della Serie A”

Il tecnico gigliato ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della sfida della Sardegna Arena: “Incontriamo una squadra in salute e con entusiasmo”

Vincenzo Montella ha parlato del match tra Cagliari e Fiorentina in programma domani alla Sardegna Arena. Ecco le sue parole, riportate dai colleghi di Fiorentina.it

RIVELAZIONE.Il Cagliari è la rivelazione del campionato. Ha la sua forza a centrocampo, in quella porzione di campo poche squadre hanno più qualità di loro. E’ una partita bella da giocare, troviamo una squadra in salute, una regione piena di entusiasmo. Il campo è un po’ stretto, favorirà la pressione. E’ una partita bella per capire a che punto siamo. Il Cagliari ha perso Barella, ma ha preso giocatori di alto livello: hanno ambizione, sono molto curioso e carico“.

SIMEONE.Giovanni è un giocatore importante, lo è diventato a Firenze. Ha sofferto tanto qui, succede ai bravi ragazzi. Quando siamo rientrati dopo l’estate mi aspettavo qualcosa in più. Lui voleva rimanere, ma non vedevo dentro di sé la molla scattata per cambiare le cose. Gli abbiamo consigliato di cambiare, si merita tutto come calciatore e come bravo ragazzo. Mi auguro se lo ricordi anche domani di essere un bravo ragazzo”.

NAINGGOLAN.Lo seguo dalla prima esperienza a Firenze, l’ho sempre apprezzato molto e lo conosco personalmente. C’è stata la possibilità, era fortemente tentato anche se poi ha deciso di seguire il suo cuore per gli aspetti che conoscete. Complimenti a lui”.

Subscribe
Notificami
guest

5 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Al Centro Sportivo di Assemini i rossoblù giocano una buona gara e superano con un...
Al Centro Sportivo di Assemini, reduci dal ko in rimonta subito dall'Atalanta, i rossoblù cercano...
La gara è in programma alle 15: entrambe le squadre sono appaiate in classifica a quota 1 punto...

Dal Network

Lavoro parziale con la squadra per Milik. Solo personalizzato per Szczesny ...
Un altro indizio con Adriano Galliani protagonista, il futuro del Club si sta delineando sempre...

Altre notizie

Calcio Casteddu