Resta in contatto

News

US – Qui Firenze, Montella deve sciogliere i dubbi in attacco

Il tecnico gigliato, che dovrà ancora fare a meno del francese Frank Ribery, sfoglia la margherita in vista della trasferta in terra sarda

La Fiorentina si affaccia alla Sardegna Arena con un passivo di cinque punti rispetto al Cagliari di Rolando Maran.

VERSO IL MATCH. Montella, come riporta L’Unione Sarda, è chiamato a sciogliere gli ultimi dubbi di formazione a 48 ore dal match in programma domenica alle 12,30. Il tecnico viola è indeciso se puntare sul 3-5-2 con Chiesa e Boateng in avanti (Ribery è ancora squalificato ndr) o se utilizzare il 4-3-3 con Sottil e Chiesa a supporto del giovane Vlahovic.

3 Commenti

3
Lascia un commento

avatar
500
  Subscribe  
più nuovi più vecchi più votati
Notificami
Commento da Facebook
Ospite
Commento da Facebook

FORZA CAGLIARI

Sergio
Ospite
Sergio

Tanto non ce ne frega nulla.
La squadra rossoblù giocherà per la squadra rossoblù, non valgono ex, connazionali o moduli…vale la garra
Forza Casteddu

Ea
Ospite
Ea

Cioè non te ne frega nulla degli avversari ma entri in un articolo a riguardo..per commentare che non te ne frega nulla.
Ok.

Advertisement

Pierluigi Cera

Ultimo commento: "Si da noi faceva il mediano e con buona qualità, fece solo una parentesi da libero giusto quando si infortunò Tommasini, quando quest'ultimo si..."

Fabrizio Cammarata

Ultimo commento: "Mauro Muscas l'esperto di mercato ha acquistato una scommessa per 13 miliardi (denaro con il quale si acquistava un giocatore vero), per farlo giocare..."

Antonio Langella

Ultimo commento: "Lo abbiamo conosciuto di persona ad Asiago in ritiro è una persona squisita e molto alla mano a fatto una bella carriera in quel Grande Cagliari"

Gigi Riva

Ultimo commento: "Nel paese natale, gli hanno dedicato una via , non vedo perché non dovremmo dedicargli il nome dello stadio, dopo tutto quello che ha fatto.."

Mauro Esposito

Ultimo commento: "Aveva la velocità nelle gambe e l'erba dell'area da verde diventava gialla quando accelwrava. Un giocatore Vero."
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da News