cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Posticipo Serie A. Pareggio per 1-1 senza tante emozioni sotto una fitta pioggia tra Fiorentina e Parma

Gara condizionata dal maltempo tra le due squadre nel primo posticipo dell’undicesima giornata. Al gol di Gervinho ha risposto la marcatura di Castrovilli

Al Franchi finisce in parità il confronto tra la Fiorentina e il Parma. Alla fine un punto senza tante emozioni, a parte il momento dei due gol.

LA PARTITA. Ospiti più intraprendenti nel primo tempo:  al 10’ ci prova senza fortuna Hernani, mentre al 40’ sigla Gervinho (al terzo gol in carriera contro i viola) che batte Dragowski dopo il perfetto assist di Kucka, con un tocco sotto la palla. La reazione dei padrini di casa arriva due minuti dopo, ma Boateng impatta male il pallone servito da Ranieri. L’undici di Montella gestisce la partita ma non impegna mai Sepe nella prima frazione di gioco. Nel secondo tempo prova ad accentuare il pressing la squadra di casa. Al minuto 8 bel pallone di Chiesa per Ghezzal che serve subito Boateng: destro però al lato di poco. Cinque minuto dopo ducali però ad un  passo dal 2-0, col sinistro dall’interno dell’area da parte di Gervinho, fondamentale la chiusura su di lui, del portiere dei viola. Dal gol mancato la squadra di D’Aversa passa a quello subito.

La Fiorentina impatta infatti al 22’ : lo fa con Castrovilli, che aggancia di testa il pallone dall’imbeccata da parte di Dalbert, infilando Sepe. Dalbert ci riprova al 27’ con un assist, stavolta sul secondo palo per Vlahovic, il quale in spaccata non riesce superare il portiere avversario. Infine, nel 2’ dei 4’ di recupero, sugli sviluppi di un angolo, Kucka spreca tutto, colpendo male il pallone davanti a Dragowski.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La vittoria sul Genoa e i ko di Salernitana, Hellas Verona e Empoli, catapultano i...
Al Bentegodi è andata in scena la quinta delle dieci gare in programma dell’undicesima giornata ...
All’Arechi il derby campano appannaggio della squadra di Garcia su quella di Filippo Inzaghi, ancora...

Dal Network

Il presidente della Figc: "C’è una decisione del giudice che tutti devono accettare, compreso chi...
La posizione dell'ex Brescia e Milan si complica ora al club di Premier League ...
Secondo quanto riportato da Sky, il calciatore del Napoli ha avuto modo di parlare sia...

Altre notizie

Calcio Casteddu