Resta in contatto

News

Intervallo, Rog a Dazn: “Continuiamo così”

Soddisfatto il centrocampista del Cagliari autore di un’ottima gara al termine del primo tempo che vede i rossoblù avanti 1-0 in casa dell’Atalanta

Cagliari in vantaggio 1-0 all’intervallo a Bergamo sull’Atalnata, al termine di un primo tempo eccellente, che il centrocampista l’ex Napoli ha commentato così a Dazn.

LE PAROLE DI ROG. “Anche se abbiamo avuto poco tempo, abbiamo preparato bene questa partita. Stiamo facendo delle buone cose, ma c’è tutto un secondo tempo da giocare. L’importante è continuare così, non rilassarsi. Loro sono molto forti con tanti giocatori di qualità che possono risolvere una partita, anche solo con una giocata”.

2 Commenti

2
Lascia un commento

avatar
500
  Subscribe  
più nuovi più vecchi più votati
Notificami
Luigi Mura
Ospite
Luigi Mura

INCREDULO! UNA SQUADRA DI ALIENI

Antisfiga
Ospite
Antisfiga

Parliamo piano….vedremo alla fine…è ancora lunga…

Advertisement

Gigi Riva

Ultimo commento: "Penso a Riva e rivedo mio papa'che si rotola sul letto dalla gioia dopo il goal in tuffo di testa alla Germania est...son passati 50 anni,sembra ieri!"

Comunardo Niccolai

Ultimo commento: "11 si ,di cui 2 suoi mi sembra. Solo sfortuna."

Fabrizio Cammarata

Ultimo commento: "Ma se non segnava mai! Se avesse avuto le doti che dici sarebbe stato in nazionale... non in serie b! Che ti sei fumato?"

Mario Brugnera

Ultimo commento: "Un mito, è stato un mito che ha lasciato il segno,ha chiuso col calcio da capitano e bandiera del Cagliari. Grande Mario"

Guglielmo Coppola

Ultimo commento: "grande!. Guglielmo Coppola facci un gol.. oo o o ooo :-d"
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da News