Resta in contatto

News

US – Doni: “Cagliari, bella squadra. Daniele Conti, un grande”

Ai microfoni della testata locale, l’ex beniamino dei tifosi bergamaschi ha raccontato qualche aneddoto relativo alle sfide contro i sardi

Le sfide tra Atalanta e Cagliari non sono mai state banali. Spiccava di certo Daniele Conti, delizioso tecnicamente, quanto carismatico come capitano“. Così Cristiano Doni, oltre cento goal con la maglia dell’Atalanta ed etichetta di giocatore più prolifico della storia orobica.

Ai microfoni de L’Unione Sarda ha parlato, oltre dei suoi ricordi da giocatore, anche della sfida di domani proprio tra la sua ex squadra ed i sardi: “Sarà sicuramente una partita molto interessante dal punto di vista tecnico. L’Atalanta è migliorata molto sotto l’aspetto della mentalità, ma anche il Cagliari sta facendo passi avanti in tal senso. A mio avviso i nerazzurri sono superiori, ma Gasperini dovrà fare attenzione ad un avversario tosto”.

 

5 Commenti

5
Lascia un commento

avatar
500
  Subscribe  
più nuovi più vecchi più votati
Notificami
Wirossoblù
Ospite
Wirossoblù

Tutti questi complimenti a livello nazionale!
Bello ma in realtà non binti s’ora ca ndi calausu!
Testa bassa e lotta ancora! Forza Cagliari!

Commento da Facebook
Ospite
Commento da Facebook

Dacci le quote

Commento da Facebook
Ospite
Commento da Facebook

è ancora latitante ?

Pepe Mujica
Ospite
Pepe Mujica

Prezioso contributo all’informazione. Lasciateli in pace gli zombi, quelli anche mariuoli poi, hanno s’ogu puntu. Sono mazzine di certo!

Agostino Giacomini
Ospite
Agostino Giacomini

Perché intervistate un calciatore che si vendeva le partite? E l’Atalanta lo pagava anche dopo che aveva smesso.

Advertisement

Comunardo Niccolai

Ultimo commento: "Ė proprio vero una volta fatto il nome campi tutta la vita con l'etichetta che ti hanno attribuito..."

Mario Brugnera

Ultimo commento: "un grande professionista e stimato da tutti grazie dei bei ricordi"

Pierluigi Cera

Ultimo commento: "Non l'ho visto giocare, ma so che è stato un grande. Una conferma in più sul fatto che tutti i componenti del Cagliari scudettato erano ottimi..."

Gigi Riva

Ultimo commento: "Solo una parola.UNICO.ha scelto la parola data anziché i milioni.GIGI UNO DI NOI. IL SARDO DI LEGGIUNO"

Fabrizio Cammarata

Ultimo commento: "E non è il solo pacco in quegli anni, se penso che il Treviso ci aveva proposto un certo Luca Toni e invece Bellotto pretese Beghetto"
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da News