cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

CdS – Rog: “Sapevamo di poterci ritagliare uno spazio importante”

Intervistato dal Corriere dello Sport, il centrocampista del Cagliari ha parlato della sua rinascita in Sardegna e del suo passato travagliato

INIZIO SUPER. “Sapevamo di essere una buona squadra – ha detto Marko Rog ai microfoni del Corriere dello Sportabbiamo capito subito di poterci ritagliare uno spazio importante. Pavoletti era stato chiaro, mi aveva dato il benvenuto raccontandomi la città e la squadra. Sta andando esattamente come aveva previsto”.

PASSATO ALLE SPALLE. “Non rinnego Napoli, sapevo che avrei trovato grandi campioni. Dovevo giocare, a gennaio passai al Siviglia, ma quando sei un prestito secco alla prima occasione scivoli nelle retrovie. Ringrazio Rakitic, mi ha aiutato molto, sua moglie è di Siviglia e ho abitato in una casa di sua proprietà. Non rinnego, sapevo che la mia carriera avrebbe potuto prevedere certe difficoltà”.

LAMPO SARDO. “All’improvviso il Cagliari. Un investimento importante, mi hanno convinto raccontandomi le loro ambizioni. Ho scoperto Maran, lavoratore vero, attento a tutti i dettagli. Gioco da mezzala, il mio ruolo preferito. Sono in prestito con obbligo di riscatto, avevo messo in conto di stare a lungo qui”.

IN ROSSOBLU’. “Non me l’aspettavo così. L’entusiasmo, la passione, il lavoro e le lezioni di Maran. Siamo una squadra completa. Europa League? Non faccio pronostici. Prima l’Atalanta, poi la Fiorentina. Siamo pronti, non ha senso fare programmi a lunga scadenza”.

Subscribe
Notificami
guest

11 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Al CRAI Sport Center è proseguita la preparazione dei rossoblù verso la gara di lunedì...
A parte la designazione di Genoa-Cagliari, scopriamo tutti gli staff arbitrali della trentaquattresima giornata di...
Resa nota la designazione arbitrale del match di lunedì tra Genoa e Cagliari: il direttore...

Dal Network

Le parole del CT della nazionale italiana campione del mondo nel 2006 in vista del...
Quest’oggi, si è svolta la presentazione ufficiale del nuovo allenatore dell’Udinese. Tanti i temi toccati...

Altre notizie

Calcio Casteddu