cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

US – Canzi: “Ottimo avvio inaspettato. Non montiamoci la testa”

La Primavera di Max Canzi ha iniziato molto bene il suo campionato: il tecnico dei giovani rossoblù ha rilasciato una breve intervista a L’Unione Sarda

AVVIO SPRINT. Max Canzi è molto soddisfatto per l’inizio di stagione del “suo” Cagliari Primavera, secondo in classifica: “Sinceramente non mi aspettavo una partenza così buona. Però guai a montarsi la testa, siano da monito le retrocessioni passate di squadre blasonate come Lazio, Milan e Udinese. Gli azzurrini? Carboni e Marigosu sono ragazzi di sani principi, cresciuti in questa società: un premio per loro ma anche per tutte le persone che lavorano accanto a lavoro durante l’anno“.

ATTACCO. Canzi sottolinea il buon momento degli attaccanti: “Contini, Gagliano e Manca sono tutti potenziali titolari. I meriti, quando le cose vanno bene, devono essere però equamente distribuiti con il resto della squadra. Senza equilibrio non si va da nessuna parte. Bruno Conti junior? Ragazzo eccezionale e maturo. Cerchiamo di aiutarlo nella crescita, anche a gestire la pressione del cognome che porta“. Il Mister descrive il prossimo impegno: “Contro la Lazio di Menichini sarà una gara molto complicata. La società ha fatto investimenti importanti per ritornare ai vertici del calcio giovanile e deve essere considerata una realtà importante, nonostante lo status di neopromossa“.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Analizziamo i 32 punti (ad oggi) della squadra di Ranieri attesa lunedì sera dal posticipo...
Alle 18 l’anticipo Fiorentina-Inter. Domenica alle 13 al CRAI Sport Center il Cagliari ospita il Lecce...

Dal Network

Analizziamo i 32 punti (ad oggi) della squadra di Ranieri attesa lunedì sera dal posticipo...
Le parole del CT della nazionale italiana campione del mondo nel 2006 in vista del...

Altre notizie

Calcio Casteddu