Resta in contatto

News

US – Canzi: “Ottimo avvio inaspettato. Non montiamoci la testa”

La Primavera di Max Canzi ha iniziato molto bene il suo campionato: il tecnico dei giovani rossoblù ha rilasciato una breve intervista a L’Unione Sarda

AVVIO SPRINT. Max Canzi è molto soddisfatto per l’inizio di stagione del “suo” Cagliari Primavera, secondo in classifica: “Sinceramente non mi aspettavo una partenza così buona. Però guai a montarsi la testa, siano da monito le retrocessioni passate di squadre blasonate come Lazio, Milan e Udinese. Gli azzurrini? Carboni e Marigosu sono ragazzi di sani principi, cresciuti in questa società: un premio per loro ma anche per tutte le persone che lavorano accanto a lavoro durante l’anno“.

ATTACCO. Canzi sottolinea il buon momento degli attaccanti: “Contini, Gagliano e Manca sono tutti potenziali titolari. I meriti, quando le cose vanno bene, devono essere però equamente distribuiti con il resto della squadra. Senza equilibrio non si va da nessuna parte. Bruno Conti junior? Ragazzo eccezionale e maturo. Cerchiamo di aiutarlo nella crescita, anche a gestire la pressione del cognome che porta“. Il Mister descrive il prossimo impegno: “Contro la Lazio di Menichini sarà una gara molto complicata. La società ha fatto investimenti importanti per ritornare ai vertici del calcio giovanile e deve essere considerata una realtà importante, nonostante lo status di neopromossa“.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

I Miti rossoblu

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

Advertisement

Radja, una storia di vita che sembra un film

Ultimo commento: "Sono belle cose, complimenti vivissimi, dev'essere stata un'esperienza incredibile."
Francescoli

Enzo Francescoli

Ultimo commento: "e quando e' tornato da avversario si e' commosso e al secondo tempo il tecnico del toro l ha sostituito ricordo molto bene..."

Gigi Riva

Ultimo commento: "Cagliari per sempre!!! Riva un eroe,come gli eroi della mitologia!!"
Tiddia

Mario Tiddia

Ultimo commento: "Fu allenatore forse nel mio momento migliore, la passione per il Cagliari me la trasmise Gigi Riva, ma quando Mario Tiddia ne divenne l’allenatore,..."
zola

Gianfranco Zola

Ultimo commento: "Un fuoriclasse VERO. Grande anche dal punto di vista umano, amato in tutte le piazze in cui ha giocato. Se solo fosse arrivato prima al Cagliari."
Advertisement

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!
Advertisement

Altro da News